BuzzerBeater Forums

Italia - IV.57 > Stagione 26

Stagione 26

Set priority
Show messages by
This Post:
00
253172.84 in reply to 253172.83
Date: 3/27/2014 1:21:11 PM
Overall Posts Rated:
22
uhm non so , per come è andata la partita penso che avrei avuto piu chance con un impegno maggiore piuttosto che prevedendo la tua tattica.
Ero sicuro che avresti approfittato subito dei tuoi nuovi lunghi, ma qualcosa mi ha fermato dall'impostare una previsione da sotto canestro - accelerato. Forse perché stavo già osando con la tattica e perché al tuo posto avrei impostato gara 1 su normale sfogando tutto l'entusiasmo in gara 2 a case e in gara 3, quindi ho pensato di rinunciare al bonus di tattica avversaria azzeccata oltre al malus di tattica avversaria sbagliata.

Gara 2 faccio attacco equilibrato e difesa 2-3

This Post:
00
253172.85 in reply to 253172.79
Date: 3/27/2014 5:25:01 PM
Moonlight magic
III.6
Overall Posts Rated:
498498
io come ho già scritto l'unica cosa che non ho capito è perchè giocare normal in casa...cioè personalmente penso che a parità di impegno, anche se la tattica non ha funzionato bene l'avresti portata a casa...e giusto per fare una considerazione "matematica" se giocavi decisiva sabato giocavi con entusiasmo 7/8 mentre Ciclone con entusiasmo 9/10. Giocando quella normal Ciclone al 90% avrebbe puntato su decisiva per arrivare a gara 3 e quasi sicuramente l'avrebbe portata a casa...A quel punto tu avresti giocato con entusiasmo 9/10 lui con entusiasmo 8 e avresti avuto buone possibilità di vincere gara 3.

Invece così tu giocherai sabato con entusiasmo 9/10, ma anche lui...probabilmente giocherete decisiva entrambi e se vinci arrivi in gara 3 con lo stesso entusiasmo per questo penso che tu "l'abbia buttata via" perchè non hai sfruttato a pieno tutte le possibilità che avevi.

In questo discorso l'unica cosa che può cambiare è che Ciclone provava a vincere gara 2 con normal...poteva succedere?? sicuramente, ma in quel caso penso secondo me se pure non vincevi non avevi nessun rimpianto.

Comunque concordo con Ciclone, ad avercene di manager come te che postano sul forum ;-)

This Post:
11
253172.86 in reply to 253172.85
Date: 3/28/2014 5:25:14 AM
Overall Posts Rated:
22
perché vedendo i suoi lunghi nuovi, la mia previsione pessimistica mi vedeva perdere la prima in casa con decisiva io - decisiva lui, costringermi a fare la seconda fuori casa decisiva io - decisiva lui e non arrivare alla 3a partita o arrivare a pari condizioni della prima partita persa in casa.

quella ottimista mi vedeva vincere la prima in casa con normal io - decisiva (o anche normal) lui, permettermi di perderla alla seconda fuori casa con normal io - decisiva lui, per poi fare la finalissima con decisiva io e più entusiasmo del decisivo lui. Cosa che ho fatto la stagione scorsa , anche se l'infortunio mi ha fregato alla finale.

In passato con un altra squadra mi è anche successo di arrivare come Ciclone alla fase finale dei playoff e vincere la prima fuori casa con decisiva io - normal lui, perdere la seconda in casa con decisiva io - normal lui e arrivare alla finalissima a casa sua con decisiva io e decisiva lui che mi ha praticamente riso in faccia; alla fine le decisioni di ogni presidente sono condizionate anche dalle scottature passate, e molte volte io mi trovo nelle condizioni di avere così tante variabili che mi stanco e cerco di tagilare corto impostando delle istruzioni, non dico totalmente a caso, ma che forse avrebbero potuto essere più ponderate.

Nel mio caso penso di aver fatto delle decisioni non ottimali ma che mi concedono comunque una scappatoia seppur difficile. Vedremo, al massimo rimango qualche stagione in più in IV o V, ho il sospetto di non avere una squadra ottimale per la stagione 27 in IV figurati come sarebbe stata in III (anche se con più soldi).

Ora taglio perché son già le 10:30 e non ho ancora iniziato a lavorare ):

This Post:
00
253172.87 in reply to 253172.86
Date: 3/28/2014 7:55:03 PM
Overall Posts Rated:
441441
ecco come finirà. questa la mia previsione di punti in più o in meno

+5 per te per forma giocatori
+5 per te per maggiore entusiasmo
+5 per te perchè azzecchi i pdp sapendo che per certo gioco LI
- 5 per te perchè giochi fuori casa

la mia decisione sui pdp può risultare decisiva.
l'impegno che impiegheremo nel match sarà sicuramente lo stesso quindi nessuno avrà vantaggio.
parliamo di una partita che vincerai tu secondo me per uno scarto molto basso. e la serie è ribaltata

This Post:
00
253172.88 in reply to 253172.87
Date: 3/29/2014 6:09:23 AM
Overall Posts Rated:
22
Per il punto 3 vediamo, devo valutare quanto ti può essere conveniente o controproducente rifare a me lo scherzetto e tentare l attacco.esterno. In bocca al lupo!

This Post:
00
253172.89 in reply to 253172.88
Date: 3/29/2014 6:59:22 AM
Overall Posts Rated:
441441
Per il punto 3 vediamo, devo valutare quanto ti può essere conveniente o controproducente rifare a me lo scherzetto e tentare l attacco.esterno. In bocca al lupo!

crepi il lupo! magari se riesci vieni a vedere la partita in rete nella chat cosi possiamo scambiare delle battute durante la diretta!

Last edited by blackrocket at 3/29/2014 6:59:49 AM

This Post:
00
253172.90 in reply to 253172.89
Date: 3/29/2014 12:38:56 PM
Overall Posts Rated:
441441
sta succedendo qualcosa che nemmeno nelle più rosee aspettative potevo prevedere.
praticamente stesse squadra, non credo strategie molto diverse rispetto a Gara 1.
sicuramente più entusiasmo lui e penso ragionevolmente che abbia giocato partita decisiva.

Ebbene sono avanti di 27 punti!! I suoi proprio non reagiscono, sembra il film americano Space Jam, una roba che proprio non riesco a capire.
A questo mi trovo a dire due cose. O è già finita, oppure farà una rimontona da incorniciare nei libri di storia di questo gioco.
Però come si fa a passare dal meno 7 a metà partita di gare 1 al +27 di metà partita di gara 2?

This Post:
00
253172.91 in reply to 253172.90
Date: 3/29/2014 12:42:17 PM
Overall Posts Rated:
1414
hai la squadra decisamente più forte. esito ovvio come ti ho scritto in mp.

intanto se a qualcuno ha da spendere sul mercato c'è lui: (25326836).
Oltre a necessitare un paio di scatti in rb ha spazio per essere rifinito secondo i propri gusti. Ha già preso 2 allenamenti in PA e vicino allo scatto in IS e RB

This Post:
00
253172.92 in reply to 253172.91
Date: 3/29/2014 1:02:59 PM
Overall Posts Rated:
441441
hai la squadra decisamente più forte. esito ovvio come ti ho scritto in mp.

intanto se a qualcuno ha da spendere sul mercato c'è lui: (25326836).
Oltre a necessitare un paio di scatti in rb ha spazio per essere rifinito secondo i propri gusti. Ha già preso 2 allenamenti in PA e vicino allo scatto in IS e RB

bello ma completamente fuori mercato

This Post:
00
253172.93 in reply to 253172.89
Date: 3/29/2014 1:52:30 PM
Overall Posts Rated:
22
Non sarei riuscito perche tutto oggi sono su telefono con sndroid 2 non ho installato flash player , comunque hai vinto tu, congratz non so wuanto avrei potuto fare di piu impostando anche il pdp , la tua squadra con i lunghi nuovi è diventataperfetta sia per attacco da fuori che da sotto (ecco x‘ non ho impostato pdp) e in difesa forse pecchi un po in difesa perimetrale, cosa che non potevo permettermi almeno fino a quando non mi tornava l ap cipriota, quando avro una tastiera a disposizione postero magari un commento piu dettagliato sulla partita, ancora congratulazioni e gl in III !!

This Post:
00
253172.94 in reply to 253172.92
Date: 3/30/2014 5:35:24 AM
Moonlight magic
III.6
Overall Posts Rated:
498498
complimenti per la bella vittoria...chi sa forse domani sarai nella mia stessa III ^^
complimenti anche a MMauri per l'ottimo campionato, questa IV secondo me è molto competitiva

P.S. Ruttola se puoi fammi sapere a quanto lo vendi quel giocatore ;-)

P.P.S. Qualcuno ha comprato la seconda squadra??

Advertisement