perché vedendo i suoi lunghi nuovi, la mia previsione pessimistica mi vedeva perdere la prima in casa con decisiva io - decisiva lui, costringermi a fare la seconda fuori casa decisiva io - decisiva lui e non arrivare alla 3a partita o arrivare a pari condizioni della prima partita persa in casa.
quella ottimista mi vedeva vincere la prima in casa con normal io - decisiva (o anche normal) lui, permettermi di perderla alla seconda fuori casa con normal io - decisiva lui, per poi fare la finalissima con decisiva io e più entusiasmo del decisivo lui. Cosa che ho fatto la stagione scorsa , anche se l'infortunio mi ha fregato alla finale.
In passato con un altra squadra mi è anche successo di arrivare come Ciclone alla fase finale dei playoff e vincere la prima fuori casa con decisiva io - normal lui, perdere la seconda in casa con decisiva io - normal lui e arrivare alla finalissima a casa sua con decisiva io e decisiva lui che mi ha praticamente riso in faccia; alla fine le decisioni di ogni presidente sono condizionate anche dalle scottature passate, e molte volte io mi trovo nelle condizioni di avere così tante variabili che mi stanco e cerco di tagilare corto impostando delle istruzioni, non dico totalmente a caso, ma che forse avrebbero potuto essere più ponderate.
Nel mio caso penso di aver fatto delle decisioni non ottimali ma che mi concedono comunque una scappatoia seppur difficile. Vedremo, al massimo rimango qualche stagione in più in IV o V, ho il sospetto di non avere una squadra ottimale per la stagione 27 in IV figurati come sarebbe stata in III (anche se con più soldi).
Ora taglio perché son già le 10:30 e non ho ancora iniziato a lavorare ):