In realtà D'Anna finora mi ha dato un ventaglio molto ampio di possibilità che stagione scorsa per esempio non avevo. Soprattutto per il Rallenta avere uno come D'Anna mi consente libertà di switch senza pagare dazio in maniera indecente come invece accadeva stagione scorsa, quando i nostri nani da rallenta Nisii e Diaferia (inadeguati in ID) ci costringevano a ruotare Gauthier in G rinunciando al doppio play. L'utilità di una scelta secondo me non si vede solo dal minutaggio che riceve (D'Anna tra parentesi ha avuto molta, moltissima sfortuna con la forma, il proprietario sta facendo un ottimo lavoro e infatti mi spiace molto non dargli più soddisfazione, perché la meriterebbe davvero) ma anche dalla quantità di "potenziali" variabili può portare.
Nel senso, se avessi portato Sardone, Massarenti e Lo Giudice, due giocavano, uno stava in tribuna. A grattarsi, perché tre uguali non li avrei mai convocati. Qui quantomeno D'Anna prima e Laura ora un modo per rendersi utili lo possono trovare sempre. Il che, sia che giochino sia che non giochino, è un valore aggiunto di grande importanza.
E per me le variabili prima le abbiamo meglio è, servono sempre :p
Sgrat per il +5.