BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora)

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
176074.844 in reply to 176074.843
Date: 4/8/2011 8:21:48 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
ahhahahahaahah.
colpito e affondato con questa...mi arrendo avete vinto :P

This Post:
00
176074.845 in reply to 176074.828
Date: 4/8/2011 9:32:52 AM
Overall Posts Rated:
404404

campioni nel ruolo chi saranno stati. Garrincha no.
Credo Best. Forse Conti. Sicuramente Giggs.
grandi giocatori ma secondo me non campioni saranno stati Nedved. Figo. Beckham.
un gradino sotto ci saranno le ali di ruolo. quelle che interpretano il ruolo alla grandissima che lì non ci puoi mettere nessuno di meglio ma che non ti cambiano la squadra.

ecco secondo me Donadoni è tra il secondo e il terzo livello, lascio scegliere voi. Nedved, il miglor Figo e il miglior Beckham la cambiavano la squadra, non erano forse campioni ma la cambiavano.

WTF???
Garrincha è stata la migliore ala dx della storia,senza se e senza ma,il Mondiale del 62 con pelè infortunato lo vinse quasi da solo

This Post:
00
176074.846 in reply to 176074.843
Date: 4/8/2011 10:00:23 AM
Overall Posts Rated:
4646
sottolineo che per chi avesse inutili dubbi basta riguardare le partite del mondiale 82. Le ho riviste recentemente senza l'emozione di allora (ehm l'età...) e Conti fece cose talmente esagerate che all'epoca non me ne ero nemmeno accorto! Non intendo i numeri da circo, ma il gioco: straordinario.

ragazzi ma perchè avete visto in negativo ciò che dicevo in positivo?!
oh l'ho messo con George Best.. ci hanno fatto un film, non so se mi spiego

intendevo proprio dire che Conti è stato un campione mentre molti citati erano solo grandi giocatori.
il forse era doveroso soltanto perchè non l'ho mai visto giocare. tutto qui.

No, niente, ormai è troppo tardi. Ti abbiamo sgamato.

LAZIALE!!!

Ahaha ;)

Ma Bruno Conti è stato un campione anche per un laziale, sapiilo.
Straordinario giocatore, semplicemente esaltante nel Mundial 82, MVP assoluto, se ne avessero eletto uno.

PS Conceicao non era male, non paragonabile alle pippe scritte dopo.
Alla Lazio fece benissimo.

Last edited by Cucco at 4/8/2011 10:01:22 AM

This Post:
00
176074.847 in reply to 176074.846
Date: 4/8/2011 10:16:16 AM
Overall Posts Rated:
404404

Straordinario giocatore, semplicemente esaltante nel Mundial 82, MVP assoluto, se ne avessero eletto uno.

Come migliore giocatore di quel mondiale elessero Paolo Rossi
http://www.fifa.com/worldcup/archive/edition=59/awards/in...

Ma BBBruno Conti lo avrebbe meritato altrettanto,merita di essere annoverato quando si parla di campioni :D

This Post:
00
176074.848 in reply to 176074.846
Date: 4/8/2011 10:16:26 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
sottolineo che per chi avesse inutili dubbi basta riguardare le partite del mondiale 82. Le ho riviste recentemente senza l'emozione di allora (ehm l'età...) e Conti fece cose talmente esagerate che all'epoca non me ne ero nemmeno accorto! Non intendo i numeri da circo, ma il gioco: straordinario.

ragazzi ma perchè avete visto in negativo ciò che dicevo in positivo?!
oh l'ho messo con George Best.. ci hanno fatto un film, non so se mi spiego

intendevo proprio dire che Conti è stato un campione mentre molti citati erano solo grandi giocatori.
il forse era doveroso soltanto perchè non l'ho mai visto giocare. tutto qui.

No, niente, ormai è troppo tardi. Ti abbiamo sgamato.

LAZIALE!!!

Ahaha ;)

PS Conceicao non era male, non paragonabile alle pippe scritte dopo.
Alla Lazio fece benissimo.

Si, in effetti è stato uno dei tanti giocatori che, una volta arrivati a Milano, hanno dato l'addio al calcio (vedi Mancini ad esempio).

This Post:
00
176074.849 in reply to 176074.847
Date: 4/8/2011 10:25:49 AM
Overall Posts Rated:
4646

(http://www.fifa.com/worldcup/archive/edition=59/awards/in...)

Ma BBBruno Conti lo avrebbe meritato altrettanto,merita di essere annoverato quando si parla di campioni

Ah non lo sapevo o non lo ricordavo...
Ma anche allora si votò per Rossi che fece i gol, come al solito.
Non chi glieli fece fare...

This Post:
00
176074.850 in reply to 176074.849
Date: 4/8/2011 10:34:03 AM
Overall Posts Rated:
404404

http://www.fifa.com/worldcup/archive/edition=59/awards/in...

Ma BBBruno Conti lo avrebbe meritato altrettanto,merita di essere annoverato quando si parla di campioni :D

Ah non lo sapevo o non lo ricordavo...
Ma anche allora si votò per Rossi che fece i gol, come al solito.
Non chi glieli fece fare...

Pelè però lo considerò il migliori giocatore del mondiale :D

This Post:
00
176074.851 in reply to 176074.845
Date: 4/8/2011 10:52:05 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
dai ja non farmi fare il Micio della situazione (claudio bisio a mai dire gol) ma Garrincha era uno solo uno con una gamba più corta dell'altra e basta. :D

a parte gli scherzi è uno di cui non ho mai visto neanche un highlights ma come dicevo prima anche fosse stato la miglior ala della storia per il mio modo di giudicare un campione non è sufficiente. aveva quel qualcosa in più? o era solo uno che corre come un pazzo e crossa in mezzo dopo aver superato il diretto avversario grazie a finte di corpo dovute alla sua conformazione fisica? se mi sai rispondere puoi anche convincermi eh, non ho nulla contro Garrincha.

This Post:
00
176074.852 in reply to 176074.851
Date: 4/8/2011 11:17:38 AM
Overall Posts Rated:
303303
Era un altro calcio,nessuno di noi l'ha mai visto giocare pero' guardati questo filmato preso a caso da youtube.
fa sorridere perche' era la preistoria ma questo viaggiava eh

(http://www.youtube.com/watch?v=r_V6y5P050M)

Come me nessuno mai!
This Post:
00
176074.853 in reply to 176074.851
Date: 4/8/2011 11:24:38 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
dai ja non farmi fare il Micio della situazione (claudio bisio a mai dire gol) ma Garrincha era uno solo uno con una gamba più corta dell'altra e basta.

a parte gli scherzi è uno di cui non ho mai visto neanche un highlights ma come dicevo prima anche fosse stato la miglior ala della storia per il mio modo di giudicare un campione non è sufficiente. aveva quel qualcosa in più? o era solo uno che corre come un pazzo e crossa in mezzo dopo aver superato il diretto avversario grazie a finte di corpo dovute alla sua conformazione fisica? se mi sai rispondere puoi anche convincermi eh, non ho nulla contro Garrincha.

È considerato il più grande dribblatore della storia del calcio e, da molti, anche come il miglior interprete nel suo ruolo. Occupa la 8a posizione nella speciale classifica dei migliori calciatori del XX secolo pubblicata da IFFHS e la 20a in quella pubblicata dalla rivista World Soccer. Spesso visto come il miglior calciatore brasiliano dopo Pelé, è il terzo maggior cannoniere della storia del Botafogo.

Ovviamente tutto è opinabile, e nessuno qui tranne forse qualche nonnino l'ha mai visto giocare, ma credo che stiamo parlando non di un campione, ma di un fuoriclasse assoluto.

This Post:
00
176074.854 in reply to 176074.851
Date: 4/8/2011 11:28:05 AM
Overall Posts Rated:
404404
ma Garrincha era uno solo uno con una gamba più corta dell'altra e basta. :D

http://www.youtube.com/watch?v=r_V6y5P050M

http://www.youtube.com/watch?v=Od6KVVCScto&feature=re...

Buona visione

Advertisement