C'è da dire che se nella Lazio non si spacca DeVrij, non so se il Napoli la vince così facile..Non lo so...sta di fatto che per correre appresso ai giocatori del napoli....quelli della lazio hanno avuto infortuni muscolari
C'è da dire che se nella Lazio non si spacca DeVrij, non so se il Napoli la vince così facile..
C'è da dire che se nella Lazio non si spacca DeVrij, non so se il Napoli la vince così facile..Non lo so...sta di fatto che per correre appresso ai giocatori del napoli....quelli della lazio hanno avuto infortuni muscolariDe vrij, Basta, Bastos. Gente che gioca almeno il 25% in meno delle partite in una stagione tra turnover, danni muscolari etc etc... Non è stato assolutamente per correre dietro. Tant'è che De Vrij e Basta erano anche in dubbio prima del match.
ma che razza di goal ha fatto mertens? e quanto è forte?Da riguardare la dichiarazione di tal eziolino capuano all arrivo di mertens che dichiara " questo farà al massimo 8 partite da titolare col napoli, fidatevi di me"
Cresce la colonia di filonapoletani
Cresce la colonia di filonapoletani E diminuiscono gli utenti del gioco..Coincidenze? Io non credo :p
Nono be filonapoletano mo, tifo inter e se dovesse andare male l'Inter vorrei che lo scudo lo vincesse la Roma poi la lazio solo poi il Napoli... pero se devo scegliere fra Napoli e Juve per lo scudo come é la realtà, be io tifo Napoli tiè!
Cmq il fatto che tu non sia napoletano ed abbia cmq elogiato Mertens fa capire quanto obiettvamente il belga stia conquistando la stima e la simpatia di tutti
Cmq il fatto che tu non sia napoletano ed abbia cmq elogiato Mertens fa capire quanto obiettvamente il belga stia conquistando la stima e la simpatia di tuttiBe' aspetta...che sia forte come il tuono siamo tutti d'accordo.Lo dico pure io che capisco na sega di calcio.Che sia simpatico a tutti uno che soffre di "tuffite carpiata" e "protestite gestuale all'ennesima potenza" alla Lichcoso diciamo anche no...ma proprio no.E anche questo lo dico pure io che capisco na sega di calcio.Per me gli esempi da stimare sono i DelPiero,i Zanetti,i Maldini... non si offenda Mertens ma non lo reputo a quel livello di comportamenti.Imho,TheVARTruth