No, infatti non sto scherzando. Tu mi dici che Yepes era il Legrottaglie di turno. Legrottaglie prima di giocare nel chievo aveva giocato in C1 con varie squadrette. Yepes aveva giocato col River, in Coppa Libertadores, quasi 200 partite nella Ligue1, e una manciata di partite in Champions League.
Se per te è la stessa cosa ok...
Riguardo al tuo esempio di Siviglia non c'entra una mazza..tu discutevi il fatto che Yepes giocasse nel Chievo, cosa c'entra un ipotetico passaggio dalla Lazio al Real Madrid?
discuto sul fatto che se era arrivato a giocare nel chievo un motivo ci sarà: è scarso...
giusto per la cronaca, in champions di partite ne ha giocate 2...
200 partite nella ligue1 dei primi del 2000, dove, a parte il lione, una qualsiasi squadra di bassa classifica italiana sarebbe arrivata seconda, non sono un merito, ma solo delle presenze...
Le Grottaglie è 200 volte più forte di Yepes (sempre per la cronaca), aldilà delle squadre con cui abbia giocato prima...
l'esempio di Siviglia voleva significare che: io, Milan, devo comprare un difensore centrale, e mi trovo davanti Yepes che nel 2008 ha vinto una coppa di lega francese col PSG e Siviglia che nel 2009 ne ha vinto una italiana con la lazio...perchè dovrei scegliere tra uno di loro solo perchè hanno vinto qualcosa?? (alla fine hanno lo stesso palmares) prendo un difensore che non ha vinto niente ma che è più forte e non 2 scarpari che hanno vinto una coppa a testa perchè hanno fatto un'annata "decente"...