BuzzerBeater Forums

BB Italia > Sciabolata Moribonda

Sciabolata Moribonda (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Davide_12

This Post:
00
240419.849 in reply to 240419.848
Date: 5/19/2013 6:54:30 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer

Per fortuna non mi chiamo jinki...
Errori da una parte e dall'altra.. Forse il Siena è un pizzico più in debito. Ma ripeto, non vedo lo scandalo.

si è letto anche 'che schifo' rivolto alla partita e non era per il gioco espresso,e non l'ho scritto io.
secondo te se ci fossero stati errori da una parte e dall'altra si sarebbe scritto ciò?

Io ho parlato dei fatti.. Vi ho semplicemente invitato a ricordare tutti gli errori arbitrali. Non solo quelli che vi fanno comodo. Tutto qui. Nom c'è scandalo nè schifo.. A mio parere.

This Post:
00
240419.850 in reply to 240419.849
Date: 5/19/2013 6:57:00 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773

Errori da una parte e dall'altra.. Forse il Siena è un pizzico più in debito. Ma ripeto, non vedo lo scandalo.

si è letto anche 'che schifo' rivolto alla partita e non era per il gioco espresso,e non l'ho scritto io.
secondo te se ci fossero stati errori da una parte e dall'altra si sarebbe scritto ciò?

Io ho parlato dei fatti.. Vi ho semplicemente invitato a ricordare tutti gli errori arbitrali. Non solo quelli che vi fanno comodo. Tutto qui. Nom c'è scandalo nè schifo.. A mio parere.

ah ok, un po' come il gol di matri e quello di muntari
sì, sono d'accordo con te

This Post:
00
240419.851 in reply to 240419.850
Date: 5/19/2013 6:59:47 PM
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Eeesatto. Quindi se non era uno scandalo quella partita non vedo perché lo debba essere questa.. :p

From: Jinki

This Post:
00
240419.852 in reply to 240419.851
Date: 5/19/2013 7:08:29 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Eeesatto. Quindi se non era uno scandalo quella partita non vedo perché lo debba essere questa.. :p

ti ricordo che anche oggi galliani sullo scudetto dell'anno scorso ha commentato con un 'lasciamo stare' e si sa benissimo dove voleva andare a parare(magari guardando la foto nel suo cellulare).Qualcuno gli dica che è stato vinto di 4 PUNTI lo scudetto.

quindi non parlare di quella partita come se non fosse stata trattata mediaticamente come uno scandalo,please

This Post:
00
240419.854 in reply to 240419.846
Date: 5/20/2013 12:43:36 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Il gesto premeditato è ridicola fantasia degna del peggior Bonolis.
Il rigore per me poteva starci. Ma è chiaro che posso essere poco obiettivo. Per quello ho portato l'esempio dell'interista Bergomi per dire che il rigore magari per molti non c'era... Ma anche fosse un errore non sarebbe così lampante come lo avete dipinto voi.

Sia chiaro, la mia è un''idea dettata dal malpensiero ( a pensar male si fa peccato ma a volte ci si prende). Riguardo qiuesta situazione sono imparziale (non tifo Milan, ne fiore, ne juve, ne inter) e oramai dalla classe arbitrale mi aspetterei di tutto. Pertanto considero che da gennaio a oggi la squadra di rigorelli, viste le tante situazioni on cui attaccava l'area, generosamente premiata con la vittoria di alcune partite nelle quali non riusciva a buttarla dentro

This Post:
00
240419.855 in reply to 240419.854
Date: 5/20/2013 12:54:22 AM
Overall Posts Rated:
341341
il gomblotto, ricordatevi sembre il gomblotto non servono tante spiegazioni :D

This Post:
00
240419.856 in reply to 240419.848
Date: 5/20/2013 1:39:06 AM
Overall Posts Rated:
11011101

Scritto io e lo ribadisco. Purtroppo ci si illude sempre che le cose vadano nella maniera più equa per tutti, ovvero che sia il campo a decidere e il campo ieri ha detto che il Siena meritava di non far vincere il Milan e che la Fiorentina doveva andare in Champions. Il resto sono "fischi" per fiaschi, che purtroppo contano sempre molto di più.

This Post:
00
240419.857 in reply to 240419.853
Date: 5/20/2013 2:22:54 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
il fatto che fossero 4 punti alla fine non conta nulla, va sempre pesato in che momento del campionato è successo (ti potrei anche dire che vincendo quella partita e prendendo anche il doppio confronto a favore il milan se ne andava, ma fa parte dei SE e dei MA, che come noto rilevano poco)... però oltre al non voler ritirare fuori l'argomento, mi pare di ricordare che muntari o meno, il milan qualche settimana dopo si trovasse comunque avanti in classifica, prima di addormentarsi in un pomeriggio pasquale contro una squallida fiorentina, dopo essersi fatto recuperare a catania e prima di offrire un'altra prova scazzata col bologna... son quelle 3 partite che hanno fatto il campionato, non muntari
detto ciò ho visto qualche immagine... se è rigore quello di nocerino su ljaic, quello di oggi è netto... chiaramente non è netto, ma chi ha avuto a favore quel rigore nello scontro diretto può evitare di rompere le palle... che poi ambrosini fa rigore sotto gli occhi dell'arbitro nel primo tempo, mi pare un episodio ben più facilmente giudicabile...

guarda a caso invece sono contati uno scudetto.

ascolta se si fa il tuo ragionamento,allora la prima squadra che subisce un torto arbitrale anche alla prima giornata vince di diritto il campionato??? perchè da quell'errore sarebbero scaturiti scenari assurdi?

ma daaaaii

This Post:
00
240419.858 in reply to 240419.853
Date: 5/20/2013 2:40:14 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
il fatto che fossero 4 punti alla fine non conta nulla, va sempre pesato in che momento del campionato è successo (ti potrei anche dire che vincendo quella partita e prendendo anche il doppio confronto a favore il milan se ne andava, ma fa parte dei SE e dei MA, che come noto rilevano poco)... però oltre al non voler ritirare fuori l'argomento, mi pare di ricordare che muntari o meno, il milan qualche settimana dopo si trovasse comunque avanti in classifica, prima di addormentarsi in un pomeriggio pasquale contro una squallida fiorentina, dopo essersi fatto recuperare a catania e prima di offrire un'altra prova scazzata col bologna... son quelle 3 partite che hanno fatto il campionato, non muntari
detto ciò ho visto qualche immagine... se è rigore quello di nocerino su ljaic, quello di oggi è netto... chiaramente non è netto, ma chi ha avuto a favore quel rigore nello scontro diretto può evitare di rompere le palle... che poi ambrosini fa rigore sotto gli occhi dell'arbitro nel primo tempo, mi pare un episodio ben più facilmente giudicabile...

Facciamo così allora, puniamo tutti gli abbracci, i baci, i blocchi, i contatti al portiere e così via. Insomma, giochiamo a centrocampo e aspettiamoci tutti 0-0...

This Post:
11
240419.859 in reply to 240419.856
Date: 5/20/2013 3:47:09 AM
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer

Scritto io e lo ribadisco. Purtroppo ci si illude sempre che le cose vadano nella maniera più equa per tutti, ovvero che sia il campo a decidere e il campo ieri ha detto che il Siena meritava di non far vincere il Milan e che la Fiorentina doveva andare in Champions. Il resto sono "fischi" per fiaschi, che purtroppo contano sempre molto di più.

In Fiorentina-Milan "il campo" cosa aveva detto?

Advertisement