BuzzerBeater Forums

BB Italia > Pogbà o non Pogbà?

Pogbà o non Pogbà? (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
280699.849 in reply to 280699.847
Date: 9/22/2017 3:21:36 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
ma che razza di goal ha fatto mertens? e quanto è forte?
Da riguardare la dichiarazione di tal eziolino capuano all arrivo di mertens che dichiara " questo farà al massimo 8 partite da titolare col napoli, fidatevi di me"

Cresce la colonia di filonapoletani su questo forum!!!

Ma se Dybala viene paragonato a Messi, Mertens non potrebbe essere "accostato" a Maradona per quel goal ha fatto?

Ah no di Mertens dopo la gara dell' olimpico era importante conoscere solo il significato della sua esultanza...... la ridicolezza della stampa sportiva nostrana non conosce limiti!!!!
Sono proprio curioso di sapere cosa abbia detto quella volpe di Carfessa....

This Post:
44
280699.850 in reply to 280699.849
Date: 9/22/2017 3:36:49 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Cresce la colonia di filonapoletani

E diminuiscono gli utenti del gioco..

Coincidenze? Io non credo :p

This Post:
00
280699.851 in reply to 280699.849
Date: 9/22/2017 5:37:42 AM
Lucas_Drink_Team
II.4
Overall Posts Rated:
4040
Nono be filonapoletano mo, tifo inter e se dovesse andare male l'Inter vorrei che lo scudo lo vincesse la Roma poi la lazio solo poi il Napoli... pero se devo scegliere fra Napoli e Juve per lo scudo come é la realtà, be io tifo Napoli tiè!

This Post:
00
280699.852 in reply to 280699.850
Date: 9/22/2017 8:44:34 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Cresce la colonia di filonapoletani

E diminuiscono gli utenti del gioco..

Coincidenze? Io non credo :p

Sticazzi!

This Post:
00
280699.853 in reply to 280699.851
Date: 9/22/2017 9:02:22 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Nono be filonapoletano mo, tifo inter e se dovesse andare male l'Inter vorrei che lo scudo lo vincesse la Roma poi la lazio solo poi il Napoli... pero se devo scegliere fra Napoli e Juve per lo scudo come é la realtà, be io tifo Napoli tiè!

Dal tenore del post precedente sembravi fiero sostenitore dei colori azzurri

Cmq il fatto che tu non sia napoletano ed abbia cmq elogiato Mertens fa capire quanto obiettvamente il belga stia conquistando la stima e la simpatia di tutti, eccetto forse di qualche non colorato con il prosciutto davanti agli occhi....
Ps ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale

This Post:
33
280699.854 in reply to 280699.853
Date: 9/22/2017 11:57:53 AM
Overall Posts Rated:
303303

Cmq il fatto che tu non sia napoletano ed abbia cmq elogiato Mertens fa capire quanto obiettvamente il belga stia conquistando la stima e la simpatia di tutti

Be' aspetta...che sia forte come il tuono siamo tutti d'accordo.
Lo dico pure io che capisco na sega di calcio.
Che sia simpatico a tutti uno che soffre di "tuffite carpiata" e "protestite gestuale all'ennesima potenza" alla Lichcoso diciamo anche no...ma proprio no.
E anche questo lo dico pure io che capisco na sega di calcio.
Per me gli esempi da stimare sono i DelPiero,i Zanetti,i Maldini... non si offenda Mertens ma non lo reputo a quel livello di comportamenti.
Imho,TheVARTruth

Come me nessuno mai!
This Post:
00
280699.855 in reply to 280699.854
Date: 9/22/2017 12:06:20 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453

Cmq il fatto che tu non sia napoletano ed abbia cmq elogiato Mertens fa capire quanto obiettvamente il belga stia conquistando la stima e la simpatia di tutti

Che sia simpatico a tutti uno che soffre di "tuffite carpiata" e "protestite gestuale all'ennesima potenza" alla Lichcoso diciamo anche no...ma proprio no.
Per me gli esempi da stimare sono i DelPiero,i Zanetti,i Maldini... non si offenda Mertens ma non lo reputo a quel livello di comportamenti.
Imho,TheVARTruth

Simpatica calcistica ovviamente, non dal punto di vista umano, sono lieto che piaccia come gioca a calcio, come attaccante, questo era ciò a cui alludevo.
Non oserei mai paragonarlo ad uomini esemplari dentro e fuori dal campo.

Onestamente che ce frega se risulta simpatico come uomo o come persona? basta che segna e fa segnare

This Post:
00
280699.856 in reply to 280699.855
Date: 9/22/2017 12:22:49 PM
Overall Posts Rated:
303303

Imho,TheVARTruth

Simpatica calcistica ovviamente, non dal punto di vista umano, sono lieto che piaccia come gioca a calcio, come attaccante, questo era ciò a cui alludevo.

Onestamente che ce frega se risulta simpatico come uomo o come persona? basta che segna e fa segnare

Ah ok,se l'argomento era quello allora si' che e' un fenomeno ... perche' "corre e segna come uno stronzo " (cit. barista sotto casa mia)

Come me nessuno mai!
This Post:
00
280699.857 in reply to 280699.856
Date: 9/22/2017 12:34:44 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453

Imho,TheVARTruth

Ah ok,se l'argomento era quello allora si' che e' un fenomeno ... perche' "corre e segna come uno stronzo " (cit. barista sotto casa mia)

ahahahahah
Le persone che vivono in "strada" o che cmq hanno sempre a che fare con persone di strade sono sempre le più sagge

From: Jinki

This Post:
00
280699.858 in reply to 280699.837
Date: 9/22/2017 1:58:39 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
sarà la bottiglia di vino che sto finendo, quest estate non ho letto nulla per il lavoro e lo studio esto leggendo ora... ma jinki rimane jinki.. higuain? non è mai stato così grasso... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH tvb jinki, nessuno dice che è scarso E CI MANCHEREBB(ti senti sempre accerchiato e questo fa sempre ridere), ma riesci a dire cavolate pure su queste cose palesi...

se non riesci a distinguere tra uno grasso e uno appesantito(a livello muscolare)dalla forte preparazione tipica juve....
non è mica colpa mia.
poi mica può diventare come pirlo, ha una struttura grossa di suo, ma non è come la penultima stagione di napoli

Last edited by Jinki at 9/22/2017 2:58:07 PM

Advertisement