chiedo scusa a tutti i miei "assistiti" per la latitanza di queste settimane
chiedo scusa a tutti i miei "assistiti" per la latitanza di queste settimane :)Chiedi scusa per essere tornato?
chiedo scusa a tutti i miei "assistiti" per la latitanza di queste settimane :)
chiedo scusa a tutti i miei "assistiti" per la latitanza di queste settimaneChiedi scusa per essere tornato?
cominciate a guardare chi merita di rimanere nel data base, su chi avete dubbi e su chi siete sicuri che debba essere tagliato, così cominciamo già da ora a prepararci alla prossima stagione.
ciao! nei draft che usciranno al 10 gennaio ho un giocatore-shock!! ve lo descrivovalutazione:1potenziale:1ruolo:AGh:206valutazione complessiva: F !!!ma lo score della partita è...44 minuti, 18/22 da 2, 2/2 da 3, 9/9 tl, 0 reb a, 0 reb tot, 3 ast, 5pp, 0 stop, 2 falli, 47 punti !!!!qualcuno ha mai avuto una situazione simile?io son curioso e ce l'ho come prima scelta anche se il secondo era un valutazione 4, potenziale 4, b+!ma se qualcuno mi dice che è un flop certo lo levo!!! grazie :-)se sono l'unico lo tengo e vi saprò dire... ciao!!!mi dite gli score-record dei vostri draftati ?
cominciate a guardare chi merita di rimanere nel data base, su chi avete dubbi e su chi siete sicuri che debba essere tagliato, così cominciamo già da ora a prepararci alla prossima stagione.Over 21 con potenziale da bandiera (compreso) in giù direi di cassarli a prescindere, giusto?
Io pure dico di si, ma se il nuovo coach nazionale dice di no, perché assolutamente li vuole... che fai? Te li riscauti tutti?! almeno che se li veda, poi si decide