Lasciamo tempo agli ultimi aspiranti-Osiride di segnarsi qui, poi estrarrò un fantastico ordine di scelta direttamente dal programmino di: www.stefanoguardigli.net/p_creacalendariofantacalcio.non sei il primo ad usare quel programma :DEra una ricercatissima citazione in effetti. Ma a quanto pare lo usa un po' tutto il mondo, b. ha mille account sparsi per l'Italia.Italia??ma se lui abita in sicilia e io in calabria!! -_-'':Pzecchin così ai tempi mi ingannasti fingendoti padano...
Lasciamo tempo agli ultimi aspiranti-Osiride di segnarsi qui, poi estrarrò un fantastico ordine di scelta direttamente dal programmino di: www.stefanoguardigli.net/p_creacalendariofantacalcio.non sei il primo ad usare quel programma :DEra una ricercatissima citazione in effetti. Ma a quanto pare lo usa un po' tutto il mondo, b. ha mille account sparsi per l'Italia.Italia??ma se lui abita in sicilia e io in calabria!! -_-'':P
Lasciamo tempo agli ultimi aspiranti-Osiride di segnarsi qui, poi estrarrò un fantastico ordine di scelta direttamente dal programmino di: www.stefanoguardigli.net/p_creacalendariofantacalcio.non sei il primo ad usare quel programma :DEra una ricercatissima citazione in effetti. Ma a quanto pare lo usa un po' tutto il mondo, b. ha mille account sparsi per l'Italia.
Lasciamo tempo agli ultimi aspiranti-Osiride di segnarsi qui, poi estrarrò un fantastico ordine di scelta direttamente dal programmino di: www.stefanoguardigli.net/p_creacalendariofantacalcio.non sei il primo ad usare quel programma :D
Lasciamo tempo agli ultimi aspiranti-Osiride di segnarsi qui, poi estrarrò un fantastico ordine di scelta direttamente dal programmino di: www.stefanoguardigli.net/p_creacalendariofantacalcio.
Io scommetto su Joetheshow, muore soffocato dai baffi di Calamai esattamente il 14 febbraio 2013!
Ricapitolando, al momento i partecipanti in lizza per acquisire il titolo dii Anubi sono 9:me medesimoCalamaizecchinAdam RichmanBillTudduenzodirSilverio Ricci2$ billieNon ho capito se Giovannilospettacolo vuole cimentarsi o ride solamente leggendoci.
Ricapitolando, al momento i partecipanti in lizza per acquisire il titolo dii Anubi sono 9:me medesimoCalamaizecchinAdam RichmanBillTudduenzodirSilverio Ricci2$ billieNon ho capito se Giovannilospettacolo vuole cimentarsi o ride solamente leggendoci.Il ragazzo potrebbe anche decidere di partecipare, ma solo dopo opportune rassicurazioni che B. (non il coach) sarà suo, pochi punti, ma sarebbero una vera soddisfazione.....
Ricapitolando, al momento i partecipanti in lizza per acquisire il titolo dii Anubi sono 9:me medesimoCalamaizecchinAdam RichmanBillTudduenzodirSilverio Ricci2$ billieNon ho capito se Giovannilospettacolo vuole cimentarsi o ride solamente leggendoci.Il ragazzo potrebbe anche decidere di partecipare, ma solo dopo opportune rassicurazioni che B. (non il coach) sarà suo, pochi punti, ma sarebbero una vera soddisfazione.....Ah, io te lo lascio tranquillamente, ci ammazzerà tutti quel bastardo.