io rispondo per quanto espresso nel mio post precedente:
dire per me La Monica, Scaranari e Loffa sono delle pippe non ha nulla di costruttivo!
non sono sicuro fosse riferito al mio post - sono in dubbio con quello di gianloco - però è un dato di fatto che i nani di questa stagione prendano piste da quasi tutti i nani passati in U21 da un bel po' a questa parte
poi oh, si può dare la colpa pure a ndr visto che la nidiata era a tutti gli effetti sua :p
per il resto, io sui convocati ero d'accordo su tutti e 10 (forse ce n'era uno diverso ma non ricordo)
Le critica su Grillenzoni la trovo costruttiva, quella su Scaranari ci può stare (ma con un WO per me ha cmq poco senso) il resto solo ed esclusivamente fuffa!!!
la critica su grillenzoni ci sta, quella su scaranari ai miei occhi ci sta pure di più perchè, come detto da ndr, bisogna sempre "giocarsela al meglio e pensare al peggio"
schierare un sufficiente di forma (due, vabbè) a questi livelli può voler dire perdere una partita che magari si rivelerà fondamentale. non è stato questo il caso e ne siamo tutti felici, ma nessuno poteva prevedere il WO. poi probabilmente si sarebbe vinto anche con scaranari e grillenzon, ma è la mentalità che vuole essere trasmessa più che la critica in sè (almeno da parte mia)