Cresce la colonia di filonapoletani E diminuiscono gli utenti del gioco..Coincidenze? Io non credo :p
Cresce la colonia di filonapoletani
Nono be filonapoletano mo, tifo inter e se dovesse andare male l'Inter vorrei che lo scudo lo vincesse la Roma poi la lazio solo poi il Napoli... pero se devo scegliere fra Napoli e Juve per lo scudo come é la realtà, be io tifo Napoli tiè!
Cmq il fatto che tu non sia napoletano ed abbia cmq elogiato Mertens fa capire quanto obiettvamente il belga stia conquistando la stima e la simpatia di tutti
Cmq il fatto che tu non sia napoletano ed abbia cmq elogiato Mertens fa capire quanto obiettvamente il belga stia conquistando la stima e la simpatia di tuttiBe' aspetta...che sia forte come il tuono siamo tutti d'accordo.Lo dico pure io che capisco na sega di calcio.Che sia simpatico a tutti uno che soffre di "tuffite carpiata" e "protestite gestuale all'ennesima potenza" alla Lichcoso diciamo anche no...ma proprio no.E anche questo lo dico pure io che capisco na sega di calcio.Per me gli esempi da stimare sono i DelPiero,i Zanetti,i Maldini... non si offenda Mertens ma non lo reputo a quel livello di comportamenti.Imho,TheVARTruth
Cmq il fatto che tu non sia napoletano ed abbia cmq elogiato Mertens fa capire quanto obiettvamente il belga stia conquistando la stima e la simpatia di tuttiBe' aspetta...che sia forte come il tuono siamo tutti d'accordo.Lo dico pure io che capisco na sega di calcio.Che sia simpatico a tutti uno che soffre di "tuffite carpiata" e "protestite gestuale all'ennesima potenza" alla Lichcoso diciamo anche no...ma proprio no.E anche questo lo dico pure io che capisco na sega di calcio.Per me gli esempi da stimare sono i DelPiero,i Zanetti,i Maldini... non si offenda Mertens ma non lo reputo a quel livello di comportamenti.Imho,TheVARTruthSimpatica calcistica ovviamente, non dal punto di vista umano, sono lieto che piaccia come gioca a calcio, come attaccante, questo era ciò a cui alludevo. Non oserei mai paragonarlo ad uomini esemplari dentro e fuori dal campo. Onestamente che ce frega se risulta simpatico come uomo o come persona? basta che segna e fa segnare
Cmq il fatto che tu non sia napoletano ed abbia cmq elogiato Mertens fa capire quanto obiettvamente il belga stia conquistando la stima e la simpatia di tuttiBe' aspetta...che sia forte come il tuono siamo tutti d'accordo.Lo dico pure io che capisco na sega di calcio.Che sia simpatico a tutti uno che soffre di "tuffite carpiata" e "protestite gestuale all'ennesima potenza" alla Lichcoso diciamo anche no...ma proprio no.E anche questo lo dico pure io che capisco na sega di calcio.Per me gli esempi da stimare sono i DelPiero,i Zanetti,i Maldini... non si offenda Mertens ma non lo reputo a quel livello di comportamenti.Imho,TheVARTruthSimpatica calcistica ovviamente, non dal punto di vista umano, sono lieto che piaccia come gioca a calcio, come attaccante, questo era ciò a cui alludevo. Non oserei mai paragonarlo ad uomini esemplari dentro e fuori dal campo. Onestamente che ce frega se risulta simpatico come uomo o come persona? basta che segna e fa segnare Ah ok,se l'argomento era quello allora si' che e' un fenomeno ... perche' "corre e segna come uno stronzo " (cit. barista sotto casa mia)
sarà la bottiglia di vino che sto finendo, quest estate non ho letto nulla per il lavoro e lo studio esto leggendo ora... ma jinki rimane jinki.. higuain? non è mai stato così grasso... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH tvb jinki, nessuno dice che è scarso E CI MANCHEREBB(ti senti sempre accerchiato e questo fa sempre ridere), ma riesci a dire cavolate pure su queste cose palesi...
Il problema non è la lentezza. Sono i rotoli di grasso che la maglia non riesce a nascondere..