il fatto che fossero 4 punti alla fine non conta nulla, va sempre pesato in che momento del campionato è successo (ti potrei anche dire che vincendo quella partita e prendendo anche il doppio confronto a favore il milan se ne andava, ma fa parte dei SE e dei MA, che come noto rilevano poco)... però oltre al non voler ritirare fuori l'argomento, mi pare di ricordare che muntari o meno, il milan qualche settimana dopo si trovasse comunque avanti in classifica, prima di addormentarsi in un pomeriggio pasquale contro una squallida fiorentina, dopo essersi fatto recuperare a catania e prima di offrire un'altra prova scazzata col bologna... son quelle 3 partite che hanno fatto il campionato, non muntari
detto ciò ho visto qualche immagine... se è rigore quello di nocerino su ljaic, quello di oggi è netto... chiaramente non è netto, ma chi ha avuto a favore quel rigore nello scontro diretto può evitare di rompere le palle... che poi ambrosini fa rigore sotto gli occhi dell'arbitro nel primo tempo, mi pare un episodio ben più facilmente giudicabile...
Facciamo così allora, puniamo tutti gli abbracci, i baci, i blocchi, i contatti al portiere e così via. Insomma, giochiamo a centrocampo e aspettiamoci tutti 0-0...