Già ;)
Bellissima partita che ho a lungo temuto si potesse trasformare in un incubo... equilibrio quasi perfetto durante i primi tre quarti, con le due squadre guidate da Ferreros e Jacob, che mettono in atto una sfida al cardiopalma a furia di triple e canestri in fila! Nel quarto periodo i miei prendono un minimo vantaggio fino agli ultimi 2 minuti, che inizio con un rassicurante (ma non troppo) +5...
A furia di errori in attacco dei miei (Jacob 0-5 da 3 nel finale di quarto periodo) Rovellasca rientra fino al pareggio; possesso dei brianzoli con 20 secondi sul cronometro, palla a Jacob che sbaglia la tripla concedendo l'ulitmo possesso a Rovellasca, che lo spreca con una conclusione ravvicinata di Ariel. Overtime!
Ferreros era uscito per falli nell'ultimo minuto regolamentare e Jacob viene dimenticato in panchina (O.o) dal coach impazzito... Monza si avvantaggia nuovamente di qualche lunghezza, ma un paio di triple pareggiano nuovamente il match.
A una ventina di secondi dal termine Azim Tos si ritrova con due liberi... 0-2 e computer che rischia di fare una pessima fine :)
Ma ecco spuntare Giorgio Corniani, che si presenta immediatamente al tiro....... Ciufffff! +2, palla a Lecomte che sbaglia la tripla della vittoriae tutti a casa!
Complimenti ad Andrea che porta a casa una vittoria fondamentale ridimensionando forse le ambizioni degli Animali.
La Pall.Monza saluta Zeng Lizong, AP di mille battaglie che ci lascia con una buona prestazione e soprattutto con una fondamentale tripla nell'OT.