Pensa che io avrei giocato con la 3-2... il mondo è bello perché vario
Pensa che io avrei giocato con la 3-2... il mondo è bello perché varioNon dirmi che saresti partito con 3-2 perchè non ci credo. Non sapendo la tattica di Ciclone la 2-3 era quella che mi avrebbe dato più garanzie e bonus sui lunghi. Ovvio che col senno di poi se schierava la 1-3-1 era ancora meglio ma farlo prima sarebbe stato da pazzi ;)
Vai a leggere il thread di Danny sull'aumento che ha avuto nelle % da fuori dopo le modifiche: contro una squadra che adesso tira da 3 col 35% di media a me la 2-3 sembra un suicidio! Oltretutto blackrocket ha in assoluto una delle migliori squadre tra quelle che allenano piccoli, se fa rispettabile alto in attacco perimetrale non gli schiero mai contro la 2-3, con il mio agile inadeguato in difesa perimetrale :)
Qualche rimbalzo lo prende, ma non molti, Repetti aveva comunque un livello e più di vantaggio a rimbalzo, il fatto che blackrocket ne abbia presi parecchi è stata un po' una casualità perchè l'effetto della 2-3 credo si veda esclusivamente nelle valutazioni, non credo ci sia un ulteriore bonus nascosto.
ma se tu giochi sotto....... che dovrei fare regalarti l'area pitturata come dicono su bb???
Non dirmi che saresti partito con 3-2 perchè non ci credo. Non sapendo la tattica di Ciclone la 2-3 era quella che mi avrebbe dato più garanzie e bonus sui lunghi. Ovvio che col senno di poi se schierava la 1-3-1 era ancora meglio ma farlo prima sarebbe stato da pazzi ;)
Ho l'impressione che la 3-2 (rispetto alla uomo) faccia si perdere in difesa in area ma meno a rimbalzo... e credo che la userò sempre più spesso contro chi allena nani.la dovremmo testare nelle LP
Ho l'impressione che la 3-2 (rispetto alla uomo) faccia si perdere in difesa in area ma meno a rimbalzo... e credo che la userò sempre più spesso contro chi allena nani.