Ciao Grande Mister. E' sempre un piacere sentirti. Italia terra di santi, poeti, navigatori e ... Mister!Un caro saluto.Sto per tornare, appena Greer pulisce il suo armadietto e mi restituisce la lavagnetta.la lavagnetta la ho spaccata durante l'ultima cavolo di partita contro quei cavolo di olandesi del cavolo
Ciao Grande Mister. E' sempre un piacere sentirti. Italia terra di santi, poeti, navigatori e ... Mister!Un caro saluto.Sto per tornare, appena Greer pulisce il suo armadietto e mi restituisce la lavagnetta.
Ciao Grande Mister. E' sempre un piacere sentirti. Italia terra di santi, poeti, navigatori e ... Mister!Un caro saluto.
Grazie mille!! Sti ragazzotti con un po' di pazienza sono cresciuti bene:)
Sicuramente ma non avevo proprio soldi per comprare se dovessi passare sicuramente serve un lungo più forte e anche ina ap!!! Devo vedere un po' con il palazzetto alzando i prezzi quanto posso tirare la corda!
Eccoci qua finalmente sono riuscito a passare. Credo meritatamente dopo anni di costruzione. Veramente una quarta tostissima credo una delle più alte di livello!!! Complimenti a tutti davvero!