ok allora ho allenato biruolo per ap e g tiro dalla distanza i miei due allenandi sono alessandro sartor AP di 1,88 19 anni mvp ancora senza scatti e l'altro romain giraudet titolare G 1,83 21 anni senza scattare da ben tre settimane hanno entrambi i 48 minuti
Decidi se vuoi allenare lunghi o nani. Hai messo in rotazione nella posizione di guardia il tuo "lungone" cinese di 2.03 che nella partita precedente aveva giocato come centro togliendo la possibilità di far prendere i minuti ad un altro nano.
Altra cosa: non capisco perchè hai schierato come titolare Giraudet e Sartor nell' amichevole di ieri
Con le partite di campionato avevano entrambi oltrepassato i 48 minuti di gioco. Potevi schierare nell'amichevole altri 2 nani nelle posizioni di ap e g cosi oggi ti ritrovavi con 4 allenandi, anzicchè di due.
Se decidi di allenare nani, come lo sono Giraudet, Sartor e il polacco che non ricordo il nome, il mio consiglio è di comprare altri 2 allenandi 18enni da 1.75 a max. 1.90 di altezza. Una guardia o un play di 1.96 io lo considero un lungo. Ho avuto già esperienza in passato con scarsi risultati e tu nel tuo roster ne hai 2 ( il greco e l'israeliano ).
In bocca a lupo !