Bahamas = Davide_12Barbados=DόdoΛrςoBarbadosU21=MettyGhana = Mitico CobraIndonesia = JerichoIslanda = MacrosJamaica = dutch 17Libano= Zio GabibbescioMalaysia = BlackMouseMalta = matfabSudafrica = **Libero**
Bahamas = Davide_12Barbados=DόdoΛrςoBarbadosU21=MettyGhana = Mitico CobraIndonesia = JerichoIslanda = MacrosJamaica = dutch 17Libano= Zio GabibbescioMalaysia = BlackMouseMalta = matfabSudafrica = **Libero**ebbene si, anche la mia candidatura è ufficiale. Non ci dormivate su la notte, eh? Ditelo.Per il bene della community mi son dilettato di rimettere le voci in ordine alfabetico. Mi sembra che questo giro siamo veramente pochini (ma i vari Lopopava & co che hanno oggi una U21???). Rievidenzio il "povero" Sudafrica "orfano"... su su, anziché accalcarvi in posti tipo sbarbutos!
Bahamas = Davide_12Barbados=DόdoΛrςoBarbadosU21=MettyEgitto=LopopavaGhana = Mitico CobraIndonesia = JerichoIslanda = MacrosJamaica = dutch 17Libano= Zio GabibbescioMalaysia = BlackMouseMalta = matfabSudafrica = **Libero**ebbene si, anche la mia candidatura è ufficiale. Non ci dormivate su la notte, eh? Ditelo.Per il bene della community mi son dilettato di rimettere le voci in ordine alfabetico. Mi sembra che questo giro siamo veramente pochini (ma i vari Lopopava & co che hanno oggi una U21???). Rievidenzio il "povero" Sudafrica "orfano"... su su, anziché accalcarvi in posti tipo sbarbutos!
Bahamas = Davide_12Barbados=DόdoΛrςoBarbadosU21=MettyEgitto=LopopavaGhana = Mitico CobraIndonesia = JerichoIslanda = MacrosJamaica = dutch 17Libano= Zio GabibbescioMalaysia = BlackMouseMalta = matfabSudafrica = **Libero**
Mi prendo il Sudafrica! No scherzo, avevo scritto che avrei ritentato in Egitto ma effettivamente non ho aggiornato la lista, rimedio subito!
Mi prendo il Sudafrica! No scherzo, avevo scritto che avrei ritentato in Egitto ma effettivamente non ho aggiornato la lista, rimedio subito!E daje, che mi devo vendicare della scorsa stagione, ti do una scoppola che tiro giu' le piramidi!
Ma no...ci tengo alle piramidi, sempre che Cobra non me le butti giù! Chi dice poi che non si terrano proprio in sudafrica prossima stagione?
Mi son perso qualcosa (probabile), o è un'ipotesi?
Mi son perso qualcosa (probabile), o è un'ipotesi?per quanto so gnubbamente io, il fattore campo è assegnato alla migliore del consolation. Ghana.