Condoglianze
Il gioco continua a migliorare ogni stagione: su tutto vi ricordo l'adeguamento stipendi che avviene ogni anno, per rendere sotenibile la crescita dei roster a tutti i livelli, ma ognuno giustamente la vede a suo modo
Ma non é "condoglianze"... il sistema di là, quanto meno quello della preparazione della partita, era la cosa che mi piaceva di più in assoluto, per il resto aveva e credo abbia, tante pecche come questo.
Di là non ho mai bazzicato in forum, qua si, e quando dici qualcosa di diverso dal coro sei tacciato di non capire una fava (parlo di global e suggestions). Era fondamentale fare il blog, non perfezionare le tattiche di gioco (vedi le ultime create). Era fondamentale aggiungere lo storico, piuttosto che rendere utile l'annosa minchiata dell'all star game. Era fondamentale fare il cross-training random, piuttosto che migliorare il sistema di allenamento secondario. Era fondamentale creare il garbage e mettere le squadre, in diversi casi, in condizioni di perdere, piuttosto che decidere se impostare o meno una situazione di garbage all'interno della partita. Era interessante la possibile diaspora italica e ci hanno creato un forum in BB-Global di cui frega un ca**o a nessuno, piuttosto che sistemare il "confronta trasferimenti", o rendere più realistici gli ultimi possessi e potrei andare avanti...
Ci sono tante cose che mi piacciono, il visualizzatore della partita su tutti, altrimenti non sarei ancora qui, chiaro, però dire che ogni anno si "migliora" non rispecchia il mio punto di vista. Ogni anno si "cambia", questo si, e per il mio personale punto di vista non sempre in meglio, anzi...
PS: sia chiaro che rispetto la tua opinione in merito, ho semplicemente articolato meglio la mia.