Io scommetto su Joetheshow, muore soffocato dai baffi di Calamai esattamente il 14 febbraio 2013!
Ricapitolando, al momento i partecipanti in lizza per acquisire il titolo dii Anubi sono 9:me medesimoCalamaizecchinAdam RichmanBillTudduenzodirSilverio Ricci2$ billieNon ho capito se Giovannilospettacolo vuole cimentarsi o ride solamente leggendoci.
Ricapitolando, al momento i partecipanti in lizza per acquisire il titolo dii Anubi sono 9:me medesimoCalamaizecchinAdam RichmanBillTudduenzodirSilverio Ricci2$ billieNon ho capito se Giovannilospettacolo vuole cimentarsi o ride solamente leggendoci.Il ragazzo potrebbe anche decidere di partecipare, ma solo dopo opportune rassicurazioni che B. (non il coach) sarà suo, pochi punti, ma sarebbero una vera soddisfazione.....
Ricapitolando, al momento i partecipanti in lizza per acquisire il titolo dii Anubi sono 9:me medesimoCalamaizecchinAdam RichmanBillTudduenzodirSilverio Ricci2$ billieNon ho capito se Giovannilospettacolo vuole cimentarsi o ride solamente leggendoci.Il ragazzo potrebbe anche decidere di partecipare, ma solo dopo opportune rassicurazioni che B. (non il coach) sarà suo, pochi punti, ma sarebbero una vera soddisfazione.....Ah, io te lo lascio tranquillamente, ci ammazzerà tutti quel bastardo.
Se posso, mi piacerebbe partecipare..ho un nick sfortunato per questi giochini :)