Io penso che sia una IV serie molto complicata questa, rispetto alla media che si può trovare.
Io penso che sia una IV serie molto complicata questa, rispetto alla media che si può trovare.e ovviamente il culo di finirci salendo dalla V.....cmq speriamo che BB si accorga della situazione e che nn ci mandi dalla III un mostro
Io penso che sia una IV serie molto complicata questa, rispetto alla media che si può trovare.e ovviamente il culo di finirci salendo dalla V.....cmq speriamo che BB si accorga della situazione e che nn ci mandi dalla III un mostroSe Toronto vincesse la finale il rischio dei mostri dalla III si raddoppierebbe .... fate il tifo per me!!! :D
Io penso che sia una IV serie molto complicata questa, rispetto alla media che si può trovare.e ovviamente il culo di finirci salendo dalla V.....cmq speriamo che BB si accorga della situazione e che nn ci mandi dalla III un mostroSe Toronto vincesse la finale il rischio dei mostri dalla III si raddoppierebbe .... fate il tifo per me!!! :Dtanto la seconda la perdi XD
Ho Draftato Cipollino!![Italia]Massimo Boldi(42564141):D
Ho Draftato Cipollino!![Italia]Massimo Boldi(42564141):Dio ho pescato una bestia (in vendita) con il quale mi finanzierò la promozione B)