BuzzerBeater Forums

BB Italia > coppa Italia: turno 8

coppa Italia: turno 8

Set priority
Show messages by
This Post:
00
37076.87 in reply to 37076.84
Date: 6/26/2008 4:00:25 PM
Overall Posts Rated:
3232

PS ho anche preso un bel random a vedere le valutazioni :pPp

O.O

in che mondo o universo parallelo?

beh circolazione leggermente migliore eppure perdo più palloni, rimbalzi migliori eppure ne prendi più te. rapporto difesa-attacco migliore, l'unica cosa son state le triple ma eran tutte le inutili nell'ultimo minuto, quindi direi che ho avuto sfiga, ^_^

This Post:
00
37076.88 in reply to 37076.80
Date: 6/26/2008 4:01:40 PM
Overall Posts Rated:
33
oggi si saluta la coppa...

la guardia titolare entra in campo e fa 2 falli in un minuto per poi rientrare nel secondo quarto e rifare fallo al primo minuto....

...il resto della squadra è anche falloso come non mai....sarà la presenza di belloni che li innervosisce!

maledetto gufo -.-

belloni è veramente un caso umano..secondo me esiste una skill nascosta "cagasotto"..pure 1su 4 ai liberi in questa partita..:)

This Post:
00
37076.90 in reply to 37076.87
Date: 6/26/2008 4:04:59 PM
Overall Posts Rated:
66

O.O

beh circolazione leggermente migliore eppure perdo più palloni, rimbalzi migliori eppure ne prendi più te. rapporto difesa-attacco migliore, l'unica cosa son state le triple ma eran tutte le inutili nell'ultimo minuto, quindi direi che ho avuto sfiga, ^_^

considerando che giochi da un po' e hai tirato su una bella squadra spero che con questa analisi distorta di cui sopra tu stia davvero scherzando o sia ancora dispiaciuto per la sconfitta.

riguardo alle tripple...mi sa che non hai seguito la partita....riguardo il rapporto attacco-difesa in cui saresti stato superiore rido e basta.

This Post:
00
37076.91 in reply to 37076.89
Date: 6/26/2008 4:06:40 PM
Overall Posts Rated:
3232
in verità il risultato è giusto... avresti da recriminare se avessi giocato a uomo, invece cosi il suo play ti ha aperto come una cozza :P

beh da fuori ha tirato poco, in virtù del fatto che è andato molte volte a tirare da sotto recrimino :p

This Post:
00
37076.93 in reply to 37076.90
Date: 6/26/2008 4:09:13 PM
Overall Posts Rated:
3232

O.O

considerando che giochi da un po' e hai tirato su una bella squadra spero che con questa analisi distorta di cui sopra tu stia davvero scherzando o sia ancora dispiaciuto per la sconfitta.

riguardo alle tripple...mi sa che non hai seguito la partita....riguardo il rapporto attacco-difesa in cui saresti stato superiore rido e basta.

beh la partita effettivamente non l'ho vista. purtroppo io giudico con le valutazioni, e invece mi sa che servono a una pippa le valutazioni ^_^ cmq ho visto che ho messo le MIE triple solo nell'ultimo quarto, quelle dico sia stato random a mio favore, le mie triple. ma solo le triple, inutili fra l'altro ;)

This Post:
00
37076.94 in reply to 37076.92
Date: 6/26/2008 4:11:26 PM
Overall Posts Rated:
3232
c'è pure la distanza intermedia, gnubbo... e poi con 3 su 3 nelle triple dai tuoi lunghi cazzo vuoi :P

ma infatti l'ho detto che le mie triple è culo :p

se lui avesse giocato movimento o R&G ci poteva stare, ma così come abbiamo giocato secondo me meritavo io di vincere.

poi oh, frega un casso è un gioco, come non mi incazzai stagione scorsa per aver perso la promozione per un bug non mi incasso ora per sta sconfitta.

:D

This Post:
00
37076.95 in reply to 37076.93
Date: 6/26/2008 4:12:01 PM
Overall Posts Rated:
66
ma è proprio dalle valutazioni che dovresti capire tranquillamente la sconfitta:

attacco - difesa mio (ma ancora non te ne sei accorto)
MR miei
voti dei miei giocatori più alti

ah già ...tu hai un livello di rimbalzo in più!

:-PpPpPpP

This Post:
00
37076.96 in reply to 37076.95
Date: 6/26/2008 4:19:31 PM
Overall Posts Rated:
3232
ma è proprio dalle valutazioni che dovresti capire tranquillamente la sconfitta:

attacco - difesa mio (ma ancora non te ne sei accorto)
MR miei
voti dei miei giocatori più alti

ah già ...tu hai un livello di rimbalzo in più!

:-PpPpPpP

attacco tuo?!? ricordo che son più i tiri da dentro che da fuori eh ;) io mi avvicinavo di più nel rapporto difesa attacco, te avevi qualche tiro più semplice da fuori, ma mica tutti eh ^_^

gli MR ancora non ho capito se valgono meno o più delle valutazioni, ma a sto punto direi di più!

i voti che c'entrano?!?

il rimbalzo lo avevo superiore e ne ho presi meno ;)

in tutto questo se c'era uno che doveva vincere ero io, anche se rea indubbiamente un match da 1-2. poi oh idea mia eh ^_^

Advertisement