BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora)

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
176074.876 in reply to 176074.871
Date: 4/9/2011 5:57:36 AM
Overall Posts Rated:
404404
Da quel che si sente in giro anche Seedorf ha una gamba più lunga delle altre due.

Finalmente pure fuori dalle mura meneghine si è compresa la maledizione di Clarenzio ed il perchè a 35 anni nessuno è ancora in grado di rubargli il posto in campo (ed anche nello spogliatoio in verità).

Giusto per buttarla lì: è vero che Seedorf è stato uno dei primi 5 centrocampisti off/trequartisti degli ultimi 10-15 anni?
Per me si.
A parte Zidane, non me ne viene in mente uno più forte di lui.
Ma sono solo un fo**utissimo tifoso milanista..

Questo Fo***utissimo tifoso milanista ha ragione questa volta,Seedorf è stato uno dei migliori centrocampisti offensivi degli ultimi 15 anni,a parte Zidane forse Scholes è opinabile se sia più forte o meno(sinceramente non saprei dire).....altro che quella pippa di Donadoni :P (scherzo eh,)

From: Cucco

This Post:
00
176074.877 in reply to 176074.875
Date: 4/9/2011 6:48:13 AM
Overall Posts Rated:
4646
Alla sua età.. povero Pandev al minuto 0:20

(http://www.youtube.com/watch?v=x4wQkNnhcas)

Con me sfondi una porta aperta, sempre considerato un grandissimo giocatore.
Tra voi milanisti c'è più di qualcuno che storce il naso su di lui, sai?

Message deleted
This Post:
00
176074.879 in reply to 176074.863
Date: 4/9/2011 7:50:43 AM
Overall Posts Rated:
144144
desa ma non ci stiamo capendo! perchè parti in quarta?
io ho detto che un ala può essere un campione se non fa solo l'ala
tu mi rispondi garrincha era un campione, non si limitava a fare l'ala
io: hai ragione, numeri alla mano garrincha è un campione. ritratto ciò che ho detto sul giocatore proprio secondo il mio metodo di valutazione
tu: cambia metodo di valutazione

è l'ultima frase che non capisco :D su Garrincha t'ho detto che hai vinto tu!

edit: mica ho detto che viviano il fiorentino è un campione... :P

ah, bene. da quant è che me la canto e me la suono da solo? :P

no comment su quella sega :P

This Post:
00
176074.880 in reply to 176074.871
Date: 4/9/2011 8:03:36 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778

Giusto per buttarla lì: è vero che Seedorf è stato uno dei primi 5 centrocampisti off/trequartisti degli ultimi 10-15 anni?

senza dubbio

This Post:
00
176074.881 in reply to 176074.873
Date: 4/9/2011 8:05:22 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
Da quel che si sente in giro anche Seedorf ha una gamba più lunga delle altre due.

Finalmente pure fuori dalle mura meneghine si è compresa la maledizione di Clarenzio ed il perchè a 35 anni nessuno è ancora in grado di rubargli il posto in campo (ed anche nello spogliatoio in verità).

Per me si.
A parte Zidane, non me ne viene in mente uno più forte di lui.
Ma sono solo un fo**utissimo tifoso milanista..

Dei primi 5 direi proprio di si.

ma scusate. 10-15 anni? 5 giocatori? secondo me no.
è fortissimo. ma non è tra i primi 5.

in ordine sparso:
baggio
zidane
boban
iniesta (non è meglio di seedorf perchè gioca nel barca?)
e come quinto ci metto totti così spicy mi deve appoggiare per forza :P

ma poi scholes nedved ecc. ecc. ripeto nulla togliere a seedorf ma "primi 5 ultimi 10-15 anni secondo me è tanto" poi oh, prima che mi attaccate già ho visto che sto in minoranza quindi...

This Post:
00
176074.882 in reply to 176074.881
Date: 4/9/2011 8:20:08 AM
Overall Posts Rated:
330330
Baggio non rientra negli ultimi 15 anni ed era una seconda punta.
Totti come sopra.
Zidane Ok.
Boban io lo adoravo, ma la carriera di Seedorf è superiore
Iniesta non gioca nel suo ruolo e comunque per me è un gradino sotto
Scholes come lo spagnolo, soprattutto per continuità non vale l'olandese
Nedved Ok

Seedorf credo sia l'unico giocatore della storia ad avere vinto la champions con 3 clubs diversi, senza di lui il Milan di Ancellotti non ne avrebbe vinta neppure una. Rientra in quella ristretta fascia di fuoriclasse che ti fanno vincere i tornei più importanti, come Eto'o ed Inzaghi ed a differenza di Ibra o Vieri.

This Post:
00
176074.884 in reply to 176074.882
Date: 4/9/2011 8:28:08 AM
Overall Posts Rated:
6060
Baggio non rientra negli ultimi 15 anni ed era una seconda punta.
Totti come sopra.
Zidane Ok.
Boban io lo adoravo, ma la carriera di Seedorf è superiore
Iniesta non gioca nel suo ruolo e comunque per me è un gradino sotto
Scholes come lo spagnolo, soprattutto per continuità non vale l'olandese
Nedved Ok

Seedorf credo sia l'unico giocatore della storia ad avere vinto la champions con 3 clubs diversi, senza di lui il Milan di Ancellotti non ne avrebbe vinta neppure una. Rientra in quella ristretta fascia di fuoriclasse che ti fanno vincere i tornei più importanti, come Eto'o ed Inzaghi ed a differenza di Ibra o Vieri.

Non è che seedorf sia un mostro di continuità sopratutto negli ultimi 2 anni almeno, però son d'accordo che è forse uno dei più grandi centrocampisti degli ultimi 10-15 anni, però non toccarmi iniesta che è fenomeno puro e secondo me non è un gradino sotto.

This Post:
00
176074.885 in reply to 176074.882
Date: 4/9/2011 8:31:54 AM
Overall Posts Rated:
144144
Baggio non rientra negli ultimi 15 anni ed era una seconda punta. ok
Totti come sopra. ma anche no, c ha giocato per stagioni sulla trequarti
Zidane Ok. eh beh
Boban io lo adoravo, ma la carriera di Seedorf è superiore grande zorro
Iniesta non gioca nel suo ruolo e comunque per me è un gradino sotto non sono d accordo, vogliamo considerare l età dello spagnolo?
Scholes come lo spagnolo, soprattutto per continuità non vale l'olandese dare del continuo a seedorf è una cagata pazzesca (semicit.), figurarsi poi confrontarla con scholes
Nedved Ok ala sinistra

This Post:
00
176074.886 in reply to 176074.882
Date: 4/9/2011 8:34:35 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
ma io e te non ci troveremo mai d'accordo su questo punto. e ribadisco che non è per seedorf in se, perchè siamo nel campo delle opinioni, ma anche io lo ritengo molto forte. quello in cui non ci troviamo è la valutazione del giocatore per trofei vinti, cioè è un buon indice ma non puoi basarti su quello per valutare un giocatore.

mo ad esempio seedorf boban meglio seedorf perchè ha vinto di più per me è una cretinata. se è meglio perchè a te piace di più rispetto maggiormente la tua opinione, è il motivo che non condivido.
anche camoranesi ha vinto più di boban credo ma non penso li puoi mettere a confronto.

per quanto riguarda baggio si è ritirato nel 2004 e secondo me il baggio statico del brescia non aveva nulla da invidiare a seedorf (e statico lo era dietro le due punte, quindi trequartista. se intendevi che il giocatore dev'essere in grado di fare sia il trequartista che il c.off allora non ci siamo, ma non ci rientra neanche zidane)
cmq quello che volevo dire co sti 5/7 nomi che ho fatto è che così a volo senza star troppo a pensare seedorf a mio gusto usciva dai primi 5, mentre vedevo che per tutti era scontato ci fosse... volevo far sorgere il dubbio.
se vuoi entrare nel merito ci ragiono un po' di più e tra l'altro tra i citati, boban ha portato una neo nazionale come la croazia in semifinale mondiale, zidane e nedved sei d'accordo quindi me li risparmio, iniesta è esattamente il tipo di giocatore alla seedorf secondo me, che non si capisce bene se è un cc o una mezzapunta o un esterno... ed è più completo (e vincente a sto punto) dell'olandese, baggio ti ho detto e totti l'ho messo più per sfrogoliare spicy che per altro, e cmq escludere totti dai trequartisti mi sembra eccessivo. non ti ho messo delpiero perchè seconda punta.
scholes son d'accordo che è opinabile, ma è sufficiente a non mettere seedorf con certezza tra i primi 5 ;)

più tardi ci penso meglio e ti faccio una lista seria... ovviamente a mio gusto, non ho mai l'intenzione di essere universale nel giudizio

Advertisement