Gli episodi ricordiamoli tutti please. Detto questo, GODO.
hai ragione.. ricordiamo anche i due più importanti accaduti nella terzultima e penultima allora..
Fio-Rom: parata di De Rossi in area sullo 0-0.. pensava di essere Stekelnburg, invece era De Rossi.. momento di smarrimento.. rigore+espulsione? no.. poi 0-1 Roma.. potevano essere 3pt in più per la Fiorentina
Rom-Mil: rigore per la Roma per fallo su Lamela? (fallo di Constant? non ricordo).. no.. poteva essere 1 pt in meno per il Milan
io poi ritengo che non sia successo nulla di diverso rispetto a quello che succede di solito quando una grande ha degli interessi in competizione ad una medio-piccola (perchè la Fiorentina può giocare bene quanto gli pare ma rimane una media).. nulla di scandaloso però alla fine qualche errore c'è stato e guarda caso sono andati in un senso invece che nell'altro.. se anche uno solo fosse andato nell'altro il Milan poteva contare su qualche decina di milioni in meno fra sponsor e premi..
poi siamo tutti d'accordo che se la Fiore andava 1-0 con la Roma con quel rigore, magari perdeva 1-3.. siamo tutti d'accordo che se il Milan andava sotto 0-1, poi vinceva 5-1.. io in particolare penso che la Fiorentina i pt Champions li ha persi l'ultima d'andata in casa col Pescara.. magari però se fosse stata 2pt avanti a qualche giornata dalla fine, sarebbe potuto capitare qualche altro episodio sfortunato..
ma del resto coi se e coi ma non si fa la storia.. è pur vero però che a pensar male il più delle volte ci s'azzecca..
Mannò, cosa dici! E la partita contro la Fiorentina? Milan DERUBATO!
Parlando di cose calcistiche e di mondo arbitrale:
- Rizzoli arbitra la finale di Cempions: http://www.gazzetta.it/Calcio/20-05-2013/champions-rizzoli-arbitrera-finale-wembley-ultimo-italiano-2000-20423379079.shtml
- gustosa la polemica di quell'idiota di Nicchi con Balotelli, mi ha ricordato tanto l'episodio più famoso della sua poco appariscente carriera arbitrale, l'espulsione inopinata a Kenneth Anderson, reo di essersi diretto verso la panchina chiedendo la sostituzione (in forma di protesta contro l'arbitro?)