BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS il calcio è come la roulette: l'arbitro andrà sul nero o sul rosso?

AS il calcio è come la roulette: l'arbitro andrà sul nero o sul rosso? (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
142162.88 in reply to 142162.87
Date: 4/29/2010 10:46:32 AM
ASD basket Supino
IV.45
Overall Posts Rated:
6565

io credo nel bayern

This Post:
00
142162.89 in reply to 142162.88
Date: 4/29/2010 10:49:47 AM
Overall Posts Rated:
99
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetr...

:P

Last edited by viѕмuηd at 4/29/2010 11:29:13 AM

This Post:
00
142162.90 in reply to 142162.87
Date: 4/29/2010 11:10:41 AM
Overall Posts Rated:
404404
mi dite che rispondo a fare,se voi non volete capire?Una squadra eccezionale che stecca due partite non può esistere per voi?Nelle due partite non è stata una squadra che ha fatto bene,punto
Che poi il Barcellona faccia bene in tutte le altre partite della stagione,importa poco se questo è un torneo ad eliminazione diretta,come la Champions è

ma il Barcellona due partite le stecca perché davanti ha una squadra quadrata o perché la sera prima fanno bisboccia fino a tardi?

che razza di risposta è questa? -.-"

This Post:
00
142162.91 in reply to 142162.90
Date: 4/29/2010 11:19:32 AM
Overall Posts Rated:
99
mi dite che rispondo a fare,se voi non volete capire?Una squadra eccezionale che stecca due partite non può esistere per voi?Nelle due partite non è stata una squadra che ha fatto bene,punto
Che poi il Barcellona faccia bene in tutte le altre partite della stagione,importa poco se questo è un torneo ad eliminazione diretta,come la Champions è

ma il Barcellona due partite le stecca perché davanti ha una squadra quadrata o perché la sera prima fanno bisboccia fino a tardi?

non è difficile da capire... dici che il Barcellona ha steccato due partite allora ti ho chiesto perché secondo te le ha "steccate"... il Barcellona in pratica ha steccato le uniche due partite della stagione contro l'Inter?

assurdo.

This Post:
00
142162.93 in reply to 142162.91
Date: 4/29/2010 11:37:05 AM
Overall Posts Rated:
404404

non è difficile da capire... dici che il Barcellona ha steccato due partite allora ti ho chiesto perché secondo te le ha "steccate"... il Barcellona in pratica ha steccato le uniche due partite della stagione contro l'Inter?

assurdo.

Mica il barcellona ha steccato solo queste partite durante la stagione,è uscito presto in coppa del re,solo per fare un esempio...solo che è ovvio che una semifinale di champions fa più notizia
Pensi veramente che ieri l'Inter ha dominato tatticamente il Barcellona?Ma stiamo veramente scherzando?
Il Barcellona non è riuscito a cambiare modo di giocare,ma non perchè l'Inter abbia approntato mosse tattiche particolari,se non si vuole chiamare così mettere 10 giocatori davanti alla porta e prendere meno gol possibile per perdere massimo 1-0...
Steccare,in questa partita di ritorno,per il barcellona vuol dire non essere riusciti a fare più di un misero gol,a causa di errori tattici compiuti dall'allenatore,e dai giocatori durante le azioni di gioco,il che è molto diverso da quello che si intende per steccare in una partita normale
La partita di ieri è stata una eccezione in tutti i sensi,il linguaggio si deve adeguare al contesto della partita,ma se la confrontiamo a una situazione normale in realtà dovremmo fare tutt'altri discorsi
Sarebbe più corretto dire che il barca ha steccato la partita d'andata,e ha giocato da pivelli il ritorno...

This Post:
00
142162.94 in reply to 142162.92
Date: 4/29/2010 11:38:59 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
pensavo che fosse rimasto solo sacchi a credere alla barzelletta che l'obiettivo in una partita di calcio sia il possesso palla

This Post:
00
142162.98 in reply to 142162.95
Date: 4/29/2010 11:47:27 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777

no, l'obiettivo dev'essere giocare, anche perchè se l'arbitro non annulla il 2-0 al 93simo esci avendo fatto una figura di merda

no, se perdi 2-0 in quel modo ti devi mangiare le mani per avere concesso troppo negli ultimi 10 minuti dopo di averne giocati 80 difensivamente perfetti

Advertisement