BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21- Europeo

U21- Europeo

Set priority
Show messages by
This Post:
00
281937.88 in reply to 281937.85
Date: 9/20/2016 11:39:52 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Chi è Loffa?!

This Post:
00
281937.89 in reply to 281937.87
Date: 9/20/2016 3:59:02 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Chi è Loffa?!

Ho scritto Loffa? Volevo dire Zoff

This Post:
00
281937.90 in reply to 281937.85
Date: 9/20/2016 4:56:36 PM
Overall Posts Rated:
14661466
io rispondo per quanto espresso nel mio post precedente:

dire per me La Monica, Scaranari e Loffa sono delle pippe non ha nulla di costruttivo!

non sono sicuro fosse riferito al mio post - sono in dubbio con quello di gianloco - però è un dato di fatto che i nani di questa stagione prendano piste da quasi tutti i nani passati in U21 da un bel po' a questa parte
poi oh, si può dare la colpa pure a ndr visto che la nidiata era a tutti gli effetti sua :p

per il resto, io sui convocati ero d'accordo su tutti e 10 (forse ce n'era uno diverso ma non ricordo)

Le critica su Grillenzoni la trovo costruttiva, quella su Scaranari ci può stare (ma con un WO per me ha cmq poco senso) il resto solo ed esclusivamente fuffa!!!

la critica su grillenzoni ci sta, quella su scaranari ai miei occhi ci sta pure di più perchè, come detto da ndr, bisogna sempre "giocarsela al meglio e pensare al peggio"
schierare un sufficiente di forma (due, vabbè) a questi livelli può voler dire perdere una partita che magari si rivelerà fondamentale. non è stato questo il caso e ne siamo tutti felici, ma nessuno poteva prevedere il WO. poi probabilmente si sarebbe vinto anche con scaranari e grillenzon, ma è la mentalità che vuole essere trasmessa più che la critica in sè (almeno da parte mia)

This Post:
00
281937.91 in reply to 281937.90
Date: 9/20/2016 5:07:05 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
io rispondo per quanto espresso nel mio post precedente:

dire per me La Monica, Scaranari e Loffa sono delle pippe non ha nulla di costruttivo!

non sono sicuro fosse riferito al mio post - sono in dubbio con quello di gianloco - però è un dato di fatto che i nani di questa stagione prendano piste da quasi tutti i nani passati in U21 da un bel po' a questa parte
poi oh, si può dare la colpa pure a ndr visto che la nidiata era a tutti gli effetti sua :p

per il resto, io sui convocati ero d'accordo su tutti e 10 (forse ce n'era uno diverso ma non ricordo)

Non credo tu abbia criticato le scelte di Greer, ragion per cui non era riferito a te ;)

Le critica su Grillenzoni la trovo costruttiva, quella su Scaranari ci può stare (ma con un WO per me ha cmq poco senso) il resto solo ed esclusivamente fuffa!!!

la critica su grillenzoni ci sta, quella su scaranari ai miei occhi ci sta pure di più perchè, come detto da ndr, bisogna sempre "giocarsela al meglio e pensare al peggio"
schierare un sufficiente di forma (due, vabbè) a questi livelli può voler dire perdere una partita che magari si rivelerà fondamentale. non è stato questo il caso e ne siamo tutti felici, ma nessuno poteva prevedere il WO. poi probabilmente si sarebbe vinto anche con scaranari e grillenzon, ma è la mentalità che vuole essere trasmessa più che la critica in sè (almeno da parte mia)

Su Grillenzoni è stato commesso un errore da parte del manager Greer, non dell' allenatore, sia ben chiaro!
Come si fa a prevedere il WO? Forse non ti sei accorto che l'Hayastan ha UN SOLO GIOCATORE A ROSTER. Se non è prevedibile il WO in questo caso non so quando possa esserlo xD
Cmq credo semplicemente che tu non abbia notato il roster avversario, tutto qui!!! Sei una pesona intelligente, questo lo dico perché la pensiamo allo stesso modo sui nani per quanto mi ha detto Greer

This Post:
00
281937.92 in reply to 281937.91
Date: 9/20/2016 5:22:24 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

Su Grillenzoni è stato commesso un errore da parte del manager Greer, non dell' allenatore, sia ben chiaro!

Uh, daje con le personalità multiple. E' sempre un'ottima argomentazione. :D

Vabbé, almeno avete smesso di farvi il timone olandese a vicenda e questo thread è diventato quantomeno leggibile. :)

This Post:
00
281937.93 in reply to 281937.92
Date: 9/20/2016 5:30:59 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453

Uh, daje con le personalità multiple. E' sempre un'ottima argomentazione.

Vabbé, almeno avete smesso di farvi il timone olandese a vicenda e questo thread è diventato quantomeno leggibile.

È troppo facile rispondere solo a ciò che conviene, così come è semplice criticare in maniera non costruttiva.

This Post:
00
281937.94 in reply to 281937.90
Date: 9/20/2016 5:32:16 PM
Overall Posts Rated:
303303

Ma sei arrivato a 1400 palle?

Come me nessuno mai!
This Post:
00
281937.97 in reply to 281937.85
Date: 9/20/2016 6:05:21 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Il confronto è costruttivo quando viene spiegato il proprio punto di vista sulle tattiche (come ho fatto io in passato) o sulle convocazioni. Se fosse stato detto al posto di Zoff che è scarso avrei portato Tizio perché più completo allora lo avrei accettato, ma dire per me La Monica, Scaranari e Loffa sono delle pippe non ha nulla di costruttivo!
Come si fa a criticare le scelte di un coach se non si ha ancora ben chiaro il suo modo di giocare? questo non lo ho compreso!!
Criticare su ciò che greer farà e su come giocherà non lo vedo un atteggiamento costruttivo ed al mio paese si chiama processo alle intenzioni!!

Mi permetto di intervenire nuovamente solo perché sono stato il primo a tirare in ballo il nome Scarenari.

Non so se quanto scritto sopra era riferito a me o meno, comunque chiarisco il mio punto di vista.

- Sono un utente esterno, non faccio parte dell'entourage di alcuna NT o U21
- Non conosco quindi le skill di nessuno, né di quelli che sono in roster né di quelli che sono potenziali giocatori.
- Non conosco neanche i piani di sviluppo a suo tempo fatti per gli attuali 21enni né per quelli in corso per i 20enni, 19enni
- Pur giocando a BB da molto tempo, a livello tattico mi sento (e sono) un novellino

Conseguentemente a tutto quanto sopra, ripeto da utente esterno alla NT, ritengo che io non possa né parlare di tattiche, né parlare di convocazioni.

Personalmente non ho mai detto né che Scarenari né tanto meno Grillenzoni siano delle pippe, né che non dovessero essere convocati, anche perché non avrei elementi per dire ciò

Posso però chiedere al coach, senza che lui o te vi innervosiate, "perché ha fatto giocare lo stesso due giocatori con forma sufficiente, tanto più in una partita già vinta in partenza, quando sempre la prima cosa che viene chiesto a chi allena giocatori di NT è la forma" ?

Non era più semplice, senza arrampicarsi tanto sugli specchi con discorsi di scelte tecno tattiche o metodi di gioco, dire qualcosa di più onesto del tipo, ad es.
"conosco gli allenatori, è gente seria, è capitato un errore (a chi non capita), è tre anni che si stanno facendo il culo per tirar su un giocatore da NT, mi hanno detto che cercheranno di evitare che ricapiti, non ho voluto bastonarli subito"
?

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
281937.98 in reply to 281937.67
Date: 9/20/2016 6:17:56 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Zoff è mio. Quindi a prescindere dovrebbe giocare sempre.

Ai miei tempi Zoff giocava in Nazionale ... ma di calcio !!
Il fatto che poi lo alleni tu by definition dovrebbe essere garanzia di "non convocazione certa"
vedasi quel cesso di giocatore che mi hai recentemente venduto e che adesso mi tocca ricostruire ...

Peace, Flowers & Basket.
Advertisement