Jovetic probabilmente partirá, e Ljajic non mi piace neanche un po' mi sembra piú fumo che arrosto.
Peró c'è anche Rossi che bisogna vedere come sta: se lo recuperano è una gran bella punta
Concordo. Gomez-Rossi è un gran bel tandem, tra l'altro con il centrocampo di qualità che ha la Fiore e la corsa sulle fasce con Cuadrado e Pasqual per Gomez di palloni ne arriveranno.
Se aggiustano un po' la difesa per me sono più forti di Milan e Inter senza troppi problemi.
sono parzialmente d'accordo..la fiore l'anno scorso è girata a 1000 grazie ad innesti giusti e intuizione di montella..però tra queste: pizarro che se ne vuole andare, ljajic che ne ha messi 12 quando jovetic non segnava neanche a porta vuota, cuadrado che sembrava garrincha (bisogna vedere se gioca sugli stessi livelli)..pepito è un incongita, gomez in italia è un incognita, la loro affinità è un incognita..
per me è veramente strano non vedere top club neanche minimamente interessati a borja valero..
il mercato del milan a me, da milanista, non sta dispiacendo..certo che fa strano vedere la fiore offrire 16 cash e 4 di bonus per gomez e vedere il milan (negli ultimi anni) cercare di prendere giocatori pagando in goleador..
sull'inter non mi espongo..mazzari ha fatto arrivare il napoli 2° con giocatori come P. Cannavaro, Aronica, Grava e ha fatto rinascere Pandev..è mazzari il vero colpo dell'inter imho..
La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato