Baggio non rientra negli ultimi 15 anni ed era una seconda punta. ok
Totti come sopra. ma anche no, c ha giocato per stagioni sulla trequarti
Zidane Ok. eh beh
Boban io lo adoravo, ma la carriera di Seedorf è superiore grande zorro
Iniesta non gioca nel suo ruolo e comunque per me è un gradino sotto non sono d accordo, vogliamo considerare l età dello spagnolo?
Scholes come lo spagnolo, soprattutto per continuità non vale l'olandese dare del continuo a seedorf è una cagata pazzesca (semicit.), figurarsi poi confrontarla con scholes
Nedved Ok ala sinistra
Seedorf credo sia l'unico giocatore della storia ad avere vinto la champions con 3 clubs diversi, senza di lui il Milan di Ancellotti non ne avrebbe vinta neppure una. Rientra in quella ristretta fascia di fuoriclasse che ti fanno vincere i tornei più importanti, come Eto'o ed Inzaghi ed a differenza di Ibra o Vieri.
Totti non è un centrocampista, nè un trequartista. in Italia se uno è tecnico lo si etichetta così, ma il romano è sempre stato un attaccante.
Iniesta vorrei vederlo in un centrocampo non perfetto come quello del Barca; sulle qualità non si discute, ma manca una contro prova. poi magari mi sbaglio eh, comunque non mi pare di aver detto che è un brocco, anzi..
Scholes per me è un gradino sotto. Seedorf è stato continuo dai 17 (!!!) ai 29-30 a parte l'anno dell'Inter (non giocò comunque male nella mediocrità generale). Che dici, ci può stare che negli ultimi 3-4 anni non sia stato sempre al top, giocando bene magari solo 1 partita su 4?
Nedved ha giocato da ala e trequartista, esattamente come Seedorf. Le caratteristiche non sono le stesse ovviamente, ma di sicuro è più logico confrontare loro 2, piuttosto che Totti.
P.S. I trofei contano nella valutazione se chi gioca te li fa vincere. Pessotto ha una buona bacheca, ma se lo sostituivi con un altro terzino cambiava poco.. senza Seedorf Ajax, Milan e forse anche il Madrid non portavano a casa la coppetta. Mi pare ovvia la differenza :D