BuzzerBeater Forums

BB Italia > Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare

Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Jinki

This Post:
00
242013.886 in reply to 242013.885
Date: 7/8/2013 7:33:31 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
E beh Gomez non può fare sponda? Ed in più direi che garantisce una presenza in area di rigore di livello internazionale.

Io credo che con questo acquisto la Viola si da la possibilità di dare fastidio a chiunque in campionato e magari di andare avanti in EL.

non è nelle sue caratteristiche.

sul resto sono d'accordo,ma il mercato non è ancora finito. se vanno jovetic e ljajic perdono un tot.
jovetic vuole andare,e il serbo è in scadenza e non intende rinnovare.

This Post:
00
242013.887 in reply to 242013.883
Date: 7/9/2013 12:59:19 AM
Overall Posts Rated:
7474
Non tutte: non sono fortitudino.

This Post:
00
242013.888 in reply to 242013.886
Date: 7/9/2013 1:28:59 AM
Overall Posts Rated:
163163
Jovetic probabilmente partirá, e Ljajic non mi piace neanche un po' mi sembra piú fumo che arrosto.
Peró c'è anche Rossi che bisogna vedere come sta: se lo recuperano è una gran bella punta

This Post:
00
242013.889 in reply to 242013.888
Date: 7/9/2013 2:43:38 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Jovetic probabilmente partirá, e Ljajic non mi piace neanche un po' mi sembra piú fumo che arrosto.
Peró c'è anche Rossi che bisogna vedere come sta: se lo recuperano è una gran bella punta

Concordo. Gomez-Rossi è un gran bel tandem, tra l'altro con il centrocampo di qualità che ha la Fiore e la corsa sulle fasce con Cuadrado e Pasqual per Gomez di palloni ne arriveranno.
Se aggiustano un po' la difesa per me sono più forti di Milan e Inter senza troppi problemi.

This Post:
00
242013.890 in reply to 242013.889
Date: 7/9/2013 3:40:42 AM
Overall Posts Rated:
235235

Concordo. Gomez-Rossi è un gran bel tandem, tra l'altro con il centrocampo di qualità che ha la Fiore e la corsa sulle fasce con Cuadrado e Pasqual per Gomez di palloni ne arriveranno.
Se aggiustano un po' la difesa per me sono più forti di Milan e Inter senza troppi problemi.

sono parzialmente d'accordo..la fiore l'anno scorso è girata a 1000 grazie ad innesti giusti e intuizione di montella..però tra queste: pizarro che se ne vuole andare, ljajic che ne ha messi 12 quando jovetic non segnava neanche a porta vuota, cuadrado che sembrava garrincha (bisogna vedere se gioca sugli stessi livelli)..pepito è un incongita, gomez in italia è un incognita, la loro affinità è un incognita..
per me è veramente strano non vedere top club neanche minimamente interessati a borja valero..

il mercato del milan a me, da milanista, non sta dispiacendo..certo che fa strano vedere la fiore offrire 16 cash e 4 di bonus per gomez e vedere il milan (negli ultimi anni) cercare di prendere giocatori pagando in goleador..

sull'inter non mi espongo..mazzari ha fatto arrivare il napoli 2° con giocatori come P. Cannavaro, Aronica, Grava e ha fatto rinascere Pandev..è mazzari il vero colpo dell'inter imho..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
242013.891 in reply to 242013.890
Date: 7/9/2013 4:08:01 AM
Overall Posts Rated:
454454

sono parzialmente d'accordo..la fiore l'anno scorso è girata a 1000 grazie ad innesti giusti e intuizione di montella..però tra queste: pizarro che se ne vuole andare, ljajic che ne ha messi 12 quando jovetic non segnava neanche a porta vuota, cuadrado che sembrava garrincha (bisogna vedere se gioca sugli stessi livelli)..pepito è un incongita, gomez in italia è un incognita, la loro affinità è un incognita..
per me è veramente strano non vedere top club neanche minimamente interessati a borja valero..

il mercato del milan a me, da milanista, non sta dispiacendo..certo che fa strano vedere la fiore offrire 16 cash e 4 di bonus per gomez e vedere il milan (negli ultimi anni) cercare di prendere giocatori pagando in goleador..

sull'inter non mi espongo..mazzari ha fatto arrivare il napoli 2° con giocatori come Cavani, P. Cannavaro, Aronica, Grava e ha fatto rinascere Pandev..è mazzari il vero colpo dell'inter imho..

fixed ;)

From: Davide_12

This Post:
00
242013.892 in reply to 242013.886
Date: 7/9/2013 4:40:10 AM
From: Jinki

This Post:
00
242013.893 in reply to 242013.890
Date: 7/9/2013 4:41:54 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

sull'inter non mi espongo..mazzari ha fatto arrivare il napoli 2° con giocatori come P. Cannavaro, Aronica, Grava e ha fatto rinascere Pandev..è mazzari il vero colpo dell'inter imho..

è anche vero che se prendi a tutti gli effetti le partite senza cavzni o con cavani in calo di forma il napoli non è che ha fatto grandi cose.Anzi.

This Post:
00
242013.895 in reply to 242013.894
Date: 7/9/2013 5:02:41 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
quando cavani era assente o verso fine campionato che era fuori forma(sbagliava rigori e gol facili.) ricordo un filotto di pareggi,e gli era andata anche bene.

This Post:
00
242013.896 in reply to 242013.886
Date: 7/9/2013 5:22:21 AM
Overall Posts Rated:
404404
E beh Gomez non può fare sponda? Ed in più direi che garantisce una presenza in area di rigore di livello internazionale.

Io credo che con questo acquisto la Viola si da la possibilità di dare fastidio a chiunque in campionato e magari di andare avanti in EL.

non è nelle sue caratteristiche.

sul resto sono d'accordo,ma il mercato non è ancora finito. se vanno jovetic e ljajic perdono un tot.
jovetic vuole andare,e il serbo è in scadenza e non intende rinnovare.

Azz,non è caratteristica di Gomez di fare da sponda?
Ljajic se ne va sicuro,a parametro zero non lo vogliono perdere come fecero con montolivo.E visto che Ljajic se ne va,che cedano Jovetic non è così scontato(anche perchè la juve i soldi non ce li vuole mettere,il giocatore non è in scadenza quindi la società viola non ha fretta,e sono arrivate proposte migliori da altre squadre)

Advertisement