Quindi secondo te uno scontro diretto arbitrato in quel modo non conta nulla?
Beh, complimenti a te, che moralizzi gli altri sui contenuti dei loro post, salvo poi intervenire nello stesso modo con frasi provocatorie buttate lì tanto perfar caciara.
Sulla partita di ieri
Rigore generosissimo su Balotelli, solo in in Italia o al Barcellona se ne fischiano così. Però ci sta, niutile rompere il cazzo, non è inventato.
Ambrosini commette fallo a gioco fermo, non c'è rigore e chi lo sostiene è un povero caprone.
Espulsioni giuste.
Lasciamo perdere ElSha fermato davanti al portiere in posizione regolare.
Detto questo: complimenti al Siena che ha giocato come non mai (massacrando Balotelli nel primo tempo senza mai veder tirar fuori un giallo). Come del resto il Pescara. Stesso livello
Affatto. Non ho detto questo.
Semplicemente intendevo dire che se facciamo il giochino del torto oggi o della ragione domani non finiamo più. Lo scontro diretto dà gli stessi punti di una partita normale eh, con l'unica variante che se li prendi tu non li prendo io. Che la Fiorentina perdesse quello scontro e poi finisse con il -3 Milan di ieri (sempre parlando per "se"), i dubbi sulla gara con la Roma e tutto il resto, alla fine non so dal conto chi ci guadagna... o forse sì.
Semplicemente volevo che la discussione rimanesse sulla partita di ieri, sull'episodio di ieri, che, a prescindere dall'episodio, secondo me è grave perché non credo ci fosse tanta gente che, sull 1-0 Siena, non si aspettasse qualcosa di "strano".
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 5/20/2013 8:10:25 AM