BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Italia - Portogallo

[NAZ] Italia - Portogallo

Set priority
Show messages by
This Post:
00
132344.89 in reply to 132344.88
Date: 2/23/2010 3:23:08 AM
Overall Posts Rated:
175175
no be' princeton e' un attacco esterno, ma questo mi fa notare solo ora che abbiamo giocato princeton. stagioni fa avrei pensato ad uno scherzo, magari adesso serve, boh (a perdere)

This Post:
00
132344.91 in reply to 132344.89
Date: 2/23/2010 4:10:26 AM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
no be' princeton e' un attacco esterno, ma questo mi fa notare solo ora che abbiamo giocato princeton. stagioni fa avrei pensato ad uno scherzo, magari adesso serve, boh (a perdere)

attacco esterno per me sono motion / R&G.

Princeton lo uso con una certa regolarità (buffo eh? ) e so bene cosa mi aspetto nella distribuzione dei tiri.

Sul fatto che le nazionali usino seriamente Princeton, anche io sono seriamente sorpreso!!!

From: Zezo™

This Post:
00
132344.92 in reply to 132344.90
Date: 2/23/2010 4:12:03 AM
Overall Posts Rated:
134134
schiavon è un attaccante migliore di fanesi. dal centro oggi mi aspettavo soprattutto rimbalzi, difesa, e qualche canestro facile. difatti li ho swichati in difesa così che fanesi difendesse l'ag avversaria, che di solito tira più del centro.

schiavon is a better offensive player than fanesi. from the center position i was expecting mostly rebound. defense, and some easy dunks. i even switched them on defense, so that the best defender (fanesi) would be defending on the PF, that usually shoot more than the C

about big men salaries: :(

This Post:
00
132344.93 in reply to 132344.91
Date: 2/23/2010 4:37:45 AM
Overall Posts Rated:
175175
princeton si basa sull'attacco da fuori, e lo potenzia nelle valutazioni. come effetto sulle valutazioni non mi pare ce l'abbia diverso da moscion e run, per me son tutte tattiche esterne, sebbene la distribuzione dei tiri di princetont sia diversa. in ogni caso, non la userei mai in una partita importante, vado di sicuro sulla run, anche considerando che ho buoni rimbalzisti. l'unica cosa che mi aspetto dalla princetont e' di perderci, e raramente rimango deluso

Last edited by MFede at 2/23/2010 4:39:09 AM

From: Pericle

This Post:
00
132344.94 in reply to 132344.92
Date: 2/23/2010 4:58:18 AM
Overall Posts Rated:
330330
schiavon è un attaccante migliore di fanesi. dal centro oggi mi aspettavo soprattutto rimbalzi, difesa, e qualche canestro facile. difatti li ho swichati in difesa così che fanesi difendesse l'ag avversaria, che di solito tira più del centro.

schiavon is a better offensive player than fanesi. from the center position i was expecting mostly rebound. defense, and some easy dunks. i even switched them on defense, so that the best defender (fanesi) would be defending on the PF, that usually shoot more than the C

about big men salaries: :(

Ottima scelta Schiavon al 4 e Fanesi 5, tra l'altro il C tende a fare più assist per gli esterni

This Post:
00
132344.95 in reply to 132344.87
Date: 2/23/2010 5:04:57 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
boh, sarà che non ci capisco na mazza, ma io vedo:

attacco veloce = +rimbalzi (quindi buono se sei messo bene giustappunto a rimbalzo) e +palle perse (a maggior ragione se non hai una buona circolazione)

quindi non vedo affatto come problema la domanda "hai bassa circolazione e non metti un attacco veloce?"

con gli attacchi lenti segni solo se hai una circolazione adeguata, altrimenti tornano a essere quello che sono sempre state: tattiche perdenti

This Post:
00
132344.96 in reply to 132344.44
Date: 2/23/2010 7:03:22 AM
venividiveni fb
IV.6
Overall Posts Rated:
1010
e deiana è muort

deiana si sta allenando sempre da una vita , ma zezo mi ha detto che è ancora meno bravo dei convocati e io, che non conosco le skill dei convocati , gli credo

This Post:
00
132344.97 in reply to 132344.84
Date: 2/23/2010 7:39:06 AM
Overall Posts Rated:
404404
scusa,lo so il fatto dei lunghi,ma devi considerare la situazione di roster in cui eravamo
Quando il portoghese è andato a vedere la rosa,prima della convocazione di feliciello,ha visto 4 nani(non come modo di dire,ma proprio numericamente)con forma buona/eccellente(e non discuto il valore dei nostri nani) e un sacco di lunghi con forma perlomeno passabile
Giustamente avrà pensato:"per giocare un attacco esterno,lui dovrà mettere 3 nani come P-G-AP,più la panchina,e non credo vogla rischiare di mettere dei nani con rispettabile di forma in rotazione"(cosa giustissima)"equilibrato non lo gioca,giocherà da sotto"
Però,volendosi parare il culo da convocazioni dell'ultima ora si è detto"se chiama un nano,vorrà provare a giocare con l'attacco esterno,e asto punto lo copro totalmente con il nano all'ap e la 3-2(giustamente a quel punto il lungo con la 3-2 non aveva senso,e nenahce rischiare l'1vs1 tra i nostri e i loro nani"),se non chiama nessuno giocherà cerca sotto,e giocherò cerca sotto in attacco con la uomo (o 2-3,non gli leggo nella mente ancora;da fuori non ci giocava perchè non si sarebbe esposto al rischio del matchup nano contro lungo quando lo poteva evitare :P)"

Ci siamo andati ad esporre al rischio sull'attacco esterno se avesse scoperto la mossa feliciello(come poi purtroppo è avvenuto),mentre mal che andava col cerca sotto andavamo al'1vs1 e poi vedevamo come andava,o se giocava 2-3 poteva addirittura fare la cazzata ed esporsi al tiro al bersaglio dei nostri pochi nani a disposizione.la convocazione di feliciello poteva adirittura trasformarsi in mossa tattica,perchè nel peggiore di casi ci trovavamo nell'1vs 1 di cui sopra,nel migliore di casi lo avevamo sviato e avevamo preso il vantaggio della zona

Se proprio non si volevano usare giochi mentali,parlando col senno di poi(purtroppo non essendo nello staff della nazionale,si può parlare solo così),la convocazione di feliciello si doveva fare sabato,così almeno lasciavamo il coach portoghese a cuocersi un pò nel suo brodo cheidendosi come avremmo giocato,la convocazione all'ultimo,a meno di mind games,è proprio sgamata :P

Last edited by Steve Karenn at 2/23/2010 7:39:48 AM

From: Marlin

This Post:
00
132344.99 in reply to 132344.53
Date: 2/23/2010 10:36:50 AM
Overall Posts Rated:
11

Lattanzi è un play a cui manca ancora un pò di passaggio (intendo rispetto ai play veri e propri della nazionale, ovviamente - è ai già ai livelli del fu Fabiano, per capirci, mica merda), però per il resto si fa molto apprezzare. sul perchè ho giocato princeton ho risposto sopra, un corrietira offriva altri pro e altri contro e i contro mi sono sembrati leggermente più dei pro.

Giusto per sapere, che fine ha fatto Fabiano? Ormai sorpassato suppongo, o c'entra il potenziale?

"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).
Advertisement