non ho capito..chi ha parlato di sviluppo skill da centro?tu no..ma siccome rispondevo anche a qweiqqwesdfg che mi parlava di sviluppo da ala piccola, pensavo che potesse ipotizzare ad esempio una strutturazione che prevedesse 1 stagione allenato da lungo e 1 da piccolo..ecco, io preferirei 2/3 piccolo 1/3 lungo..o meglio ancora allenamento pieno da piccolo..che poi divenga play, guardia o ala piccola perimetrale mi cambia poco..so solo che meglio di lui nei 18-19enni non c'è nessuno..:)
non ho capito..chi ha parlato di sviluppo skill da centro?
e non sono niente rispetto a quello che ha guadagnato ieri ;-)
gh gh gh… urge una risposta in casa japigia…il proprietario è stato visto rovistare in un cassonetto alla ricerca di un lungo.correzione — non era un cassonetto, era la rosa dei darkwizard pippsters.
correzione — non un allenando in particolare, uno qualsiasi.tanto tutti monnezza sono, nonostante le pomposissime bandierine.
correzione — non un allenando in particolare, uno qualsiasi.
ah prossima settimana dovrebbe liberarsi questo nigeriano..18enne migliore non c'è un nigeria.. Stipendio settimanale: $ 4 930DMI: 12300Età: 18Altezza: 6'0" / 183 cmPotenziale: superstarForma: rispettabile Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: inadeguatoDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: rispettabilePenetrazione: mediocre Passaggio: rispettabileTiro da sotto: scarso Difesa in area: sufficienteRimbalzo: sufficiente Stoppata: sufficienteResistenza: sufficiente Tiri liberi: scarso Esperienza: atroce