e per cosa? per avere ancora un avversario comodo a metà coppa? è stata studiata veramente male in questa stagione la coppa
Invece le altre era studiata bene???
dico la mia: mi pare abbiano esagerato con le squadre partecipanti..per allungare la coppa penso che almeno la metà dei partecipanti erano bot, con tutte le conseguenze del caso..i primi turni interessanti si vedono solo adesso, ovvero al settimo turno.. boh, non vorrei realmente che la finale combaciasse con la prima settimana di playoff..
Per quanto riguarda il sorteggio random continuo ad essere favorevole: ti può andare male una stagione, ma ti andrà bene la successiva..e poi non vedo altri sistemi che possano garantire ad esempio a blackrocket di vincere la coppa: se facciamo come su HT blackrocket avrebbe dovuto giocare con tutti i migliori utenti di A e II serie per vincere la coppa..e ritengo che non avrebbe avuto la possibilità di motsare tutte le volte per vincere..:)
Quindi ben venga il sorteggio random e le vittorie di utenti molto forti che per adesso sono costretti a giocarsi la IV-V serie..