ecco le mie proposte per la correzione del gioco.
1) tasse sul palazzetto, più grosso è, più paghi , così prima di costruire devi riempirlo ed essere sicuro di coprire le spese ( stile hT)
2) ritorno agli allenatori con costo fisso, vuoi il 5, costa x, vuoi il 7 costa x3.
3) modifica ai tifos ( dove si è mai visto che i tifosi vengono, non vengono , di colpo si affezionano, vinci e non vengono èpiù, ecc), oggi mi vengono 10 , vinco, vengono 11 e così via, una volta che lo riempi rimane tale, non come adesso che una volta fai 9800, poi 7400, poi 7800, poi 6400 pur vincendo ...8 partite su 8, ciò permetterebbe di gestire l'economia...meglio
4) implementazione dei passaggi ( sti poveri allenatori di pasaggi, sempre che ci sia ancora qualc'uno che lo fa) altrimenti ci saranno sempre più giocatori che giocano in serie A ed hanno passaggi rispettabile ( insomma passano come passo io che gioco il marted'ì con gli amici)
5) abolizione degli scambi ( non sono etici, falsano il prezzo di mercato,( che oggi non è attendibile), e non permettono di beccare chi imbroglia)
6) gli stipendi che salgano durante il campionato ( per evitare il colpo a polpetta dell'aggiornamento), tenendoli un pelo più bassi, atrimenti fra poco ci saranno giocatori che verranno presi slo per la partita che conta o lasciati in piccole squadre che allenano solo per la nazionale.
7)via i free agent ( ma questo è il mio cavallo di battaglia) in modo che sia veramente interessante allenare...
che dite