Dalla sala stampa del TKDomina il portavoce annuncia la decisione presa riguardo il giocatore Luca Masdema.
"Questa squadra osserva più di ogni altra cosa l'alchimia di gruppo. Il singolo giocatore non può fare la differenza se non è coadiuvato dall'intero team. La dirigenza ha deciso di multarlo con un ammenda di $1.000 e l'esclusione dalla rotazione per una prossima partita. L'intenzione della dirigenza è mostrargli come un gruppo possa prevalere sul singolo. Anche senza il suo apporto la squadra avrà le stesse caratteristiche di sempre e presto sarà mostrato a tutti."
Data la situazione è stato concesso un ulteriore commento chiarificatore da parte del giocatore in questione che, correggendo il tiro, ha dichiarato:
"Il mio intento voleva esser quello di spronare i miei compagni di squadra, nella fattispecie i miei pari ruolo, a dare di più ed alla dirigenza di assumere un ulteriore elemento valido che potesse portare il gruppo sempre più in alto."
La prossima partita sarà contro gli Overlords, poi un amichevole con i Don Carlos Chiesina Basket e gli AdidasLupis. Le previsioni sono una sua uscita dalla panchina per l'amichevole. Una sconfitta potrebbe esser fatale per l'ottima stagione disputata sin d'ora.