Non vorrei portarmi iazza.. cambiato medico due settimane fa.. nessun infortunio................... oddio cos'ho fatto!!!
Mah,io non cambio medico da più di una stagione, ma dalla fine dello scorso campionato ho cominciato ad avere un infortunio dietro l'altro. Tra le altre cose la G titolare mi si è rotta di nuovo dopo un +2 e solo due partite disputate......che il mio medico abbia una doppia personalità e si stia vendicando di sè stesso?
Ma è una semplice impressione oppure ogni volta che si cambia il medico appena arriva il nuovo si spaccano sempre da 1 a x giocatori? Nel mio caso per ora sono a 3 tra cui l'allenando monoruolo."Buongiorno ragazzi, sono nuovo ma sono anche un professionista serio""E certo come dubitarne"
Ma è una semplice impressione oppure ogni volta che si cambia il medico appena arriva il nuovo si spaccano sempre da 1 a x giocatori? Nel mio caso per ora sono a 3 tra cui l'allenando monoruolo."Buongiorno ragazzi, sono nuovo ma sono anche un professionista serio""E certo come dubitarne"ma se hai tutti disponibili....?!?!