BuzzerBeater Forums

BB Italia > Gallinari alè

Gallinari alè

Set priority
Show messages by
This Post:
00
17424.9 in reply to 17424.8
Date: 2/27/2008 12:24:06 PM
Overall Posts Rated:
66
ma perchè sarebbero bellissime parole?

This Post:
00
17424.10 in reply to 17424.9
Date: 2/27/2008 12:30:19 PM
Overall Posts Rated:
11011101
io non condivido parte di ciò che dice..però almeno dimostra di avere le idee chiare..
io personalmente se fossi un giocatore di basket del suo livello non penserei all'america in chiave così negativa ma al coronamento di una carriera..visto che quello è il basket del talento puro..
però il fatto che sia così deciso dimostra personalità..

This Post:
00
17424.12 in reply to 17424.11
Date: 2/27/2008 1:58:57 PM
Overall Posts Rated:
66
ma perchè sarebbero bellissime parole?

più che altro a me fa piacere il fatto che dimostri di 1. possedere e 2. saper utilizzare i propri attributi.

boh...non lo conosco bene come voi probabilmente...

This Post:
00
17424.15 in reply to 17424.10
Date: 2/28/2008 10:27:44 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
io non condivido parte di ciò che dice..però almeno dimostra di avere le idee chiare..
io personalmente se fossi un giocatore di basket del suo livello non penserei all'america in chiave così negativa ma al coronamento di una carriera..visto che quello è il basket del talento puro..
però il fatto che sia così deciso dimostra personalità..

straquotone ... anche io non condivido il suo giudizio sull'NBA ... però dimostra di avere le idee chiare e di avere carattare ... e di saper pararsi il sedere con dichiarazioni di modestia :P (alludo a quando dice che non salta una fagiuolo)

spero sia in grado di mantenerle queste idee :P

certo questo: "Né che si vive una volta sola e certe occasioni si deve acchiapparle al volo"

fa pensare un po :P

Last edited by gnappo at 2/28/2008 10:33:39 AM

This Post:
00
17424.16 in reply to 17424.1
Date: 2/29/2008 2:04:20 AM
Overall Posts Rated:
00
Aspettate ragazzi:

"Finora il nome Gallinari non mi è mai pesato, ma è chiaro che in una carriera italiana o europea non potrei mai nemmeno avvicinarmi a quello che ha vinto mio padre. Quindi, l’unico modo per togliermi soddisfazioni che lui non ha potuto prendersi ed evitare confronti è andare giocare in America. Ai suoi tempi puntare all’Nba era addirittura inimmaginabile."

E quindi io di idee chiare non ne vedo, dice che l'NBA non gli piace.. non che non ci va! Si capisce solo che il ragazzo è molto modesto, da quell'intervista, un po' troppo modesto per i miei gusti.. un campione deve essere consapevole di quello che puo' fare, certo.. deve ancora compiere 20anni e il carattere deve ancora forgiarsi, così come le sue capacità cestistiche.

Non mi sono piaciuti poi, i suoi giudizi sull'NBA.. niente furbizia? niente intelligenza tattica? niente schemi? E no caro mio, vai a farti la tua esperienza.. poi eventualmente ci racconti i pro e i contro rispetto all'Europa. E COMUNQUE vorrei sentirti riguardo le carriere di John Stockton, Karl Malone, Tim Duncan, Steve Kerr, Tyrone Bogues, Jason Kidd etc. etc. che come te non saltavano un c...

Per ultima cosa, TI PREGO.. renditi eleggibile, dammi.. dacci, una motivazione in più per seguire l'NBA l'anno prossimo ed esultare per ogni tua giocata.. Il numero 8 ti perseguita.. siamo nel 2008... Potresti essere l'ottava scelta ;)

From: gnappo

This Post:
00
17424.17 in reply to 17424.16
Date: 2/29/2008 5:38:05 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
Per ultima cosa, TI PREGO.. renditi eleggibile, dammi.. dacci, una motivazione in più per seguire l'NBA l'anno prossimo ed esultare per ogni tua giocata.. Il numero 8 ti perseguita.. siamo nel 2008... Potresti essere l'ottava scelta ;)

solo se va nei bulls :P il che significa rovinare un giocatore :P

e quindi meglio che stia a milano va ... magari l'anno prossimo fanno una squadra piu decente e riusciamo a vincere qualcosa :P

From: David7

This Post:
00
17424.18 in reply to 17424.16
Date: 2/29/2008 3:58:52 PM
Overall Posts Rated:
00
a me non pare sia ossessionato dall'idea di competere col padre, anzi.
Poi è vero che in NBA non ci è andato, ma non ha detto un 100% cavolate, e dopo aver visto un talentone come il Beli rovinato e un mezzobrocco Bargnani diventare un idolo mi chiedo "perchè allontanarlo?Perchè desiderare vederlo in cerca di gloria personale nel campionato più egocentrico del mondo?"........poi questo priscio di contare uno per uno quanti italiani ci sono laggiù non lo capisco....il primo che dice che \un Mordente è peggio di Bargnani solo perchè gioca in serie A dovrebbe cavarsi gli occhi.

Advertisement