Si si... Ma io pensavo che le valutazioni e le cose che ho detto sopra, in termini di probabilità, mi dessero ragione...
tranquillo :) siamo qui a posta, non solo per dire cavolate nel forum :P ogni tanto bisogna parlare, entro certi toni ovviamente, anche dei dubbi sulle partite :)
Il fatto è che non capisco proprio queste cose, come l'alto numero di falli fatti nonostante la mia difesa e l'eccessiva differenza a rimbalzo, valutazioni alla mano...
per quanto riguarda i falli, leggevo molto tempo fa, su altri post che secondo qualcuno c'è una skill "nascosta" ( se è vero o no nun lo sò :P ) che riguarderebbe i falli, però nel tuo caso, vedendo i giocatori che hanno fatto molti falli salta all'occhio la G ... e confrontando gli stipendi ( le skill nun le sò, quindi mi baso sui soldi che se prendono ) 99mila il suo e 24mila il tuo, penso che un
"pochino" fosse in svantaggio :P mentre l'AP e l'AG alla fine sono a parità di stipendio, quindi presumo che skill più skill meno siano sullo stesso livello.
Mentre per il capitolo rimbalzi ho visto che il centro ( quello che alla fine ha preso più rimbalzi off ) di Socio ha quasi il doppio dello stipendio del tuo centro, il che potrebbe significare che nel rimbalzo sarà più forte.
Questo vedendo stipendi e facendo un ragionameno moooooolto personale, anche se bisogna dirlo tra skill e statistiche non c'azzecca mai na mazza. Io personalmente a fine di ogni partita guardo più le statistiche che le skill, perchè alla fin fine le due cose sono sempre in contraddizione...va a capì questi de bb come ragionano... :P
Last edited by Molecola at 4/27/2011 2:53:29 PM