l'unica modifca che avrei fatto... l'introduzione di cose tipo DIFESA per AP. *fixed*ma no, come insegna il draft le AP si distinguono per il doppio atroce in difesa!ma no,io ho preso al draft una AP di 183 cm con atroce in tiro da sotto e rimbalzo rispettabile
l'unica modifca che avrei fatto... l'introduzione di cose tipo DIFESA per AP. *fixed*ma no, come insegna il draft le AP si distinguono per il doppio atroce in difesa!
l'unica modifca che avrei fatto... l'introduzione di cose tipo DIFESA per AP. *fixed*
l'unica modifca che avrei fatto... l'introduzione di cose tipo DIFESA per AP.
l'unica modifca che avrei fatto... l'introduzione di cose tipo DIFESA per AP. *fixed*ma no, come insegna il draft le AP si distinguono per il doppio atroce in difesa!ma no,io ho preso al draft una AP di 183 cm con atroce in tiro da sotto e rimbalzo rispettabileazz, ma che hanno cambiato le regole? urca, ci stai ad uno scambio del tuo draftato per Scalambrieri + 44M?
Come per tutte le novità bisognerà attendere un po' di tempo per vedere quali sono i reali effetti di queste modifiche
Come per tutte le novità bisognerà attendere un po' di tempo per vedere quali sono i reali effetti di queste modificheson passate un paio d'ore, che dici bastano per dire che hanno fatto la solita cazzata!
l'unica modifca che avrei fatto... l'introduzione di cose tipo DIFESA per AP. *fixed*ma no, come insegna il draft le AP si distinguono per il doppio atroce in difesa!ma no,io ho preso al draft una AP di 183 cm con atroce in tiro da sotto e rimbalzo rispettabileazz, ma che hanno cambiato le regole? urca, ci stai ad uno scambio del tuo draftato per Scalambrieri + 44M?Noo,come dice il GM tedesco rimbalzo per le guardie è importante u.u
l'unica modifca che avrei fatto... l'introduzione di cose tipo DIFESA per AP. *fixed*ma no, come insegna il draft le AP si distinguono per il doppio atroce in difesa!ma no,io ho preso al draft una AP di 183 cm con atroce in tiro da sotto e rimbalzo rispettabileazz, ma che hanno cambiato le regole? urca, ci stai ad uno scambio del tuo draftato per Scalambrieri + 44M?Noo,come dice il GM tedesco rimbalzo per le guardie è importante u.uRimbalzo per le guardie è importantissimo. E' come stoppata per lunghi.Se devo cercare sul mercato un nano, la prima skill che metto nel cerca giocatore è rimbalzo.
Se devo cercare sul mercato un nano, la prima skill che metto nel cerca giocatore è rimbalzo.
il cross training è.....UNA BOIATA PAZZESCA cit.