BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Bollettino di un coach n.1

[U21] Bollettino di un coach n.1

Set priority
Show messages by
This Post:
11
202249.9 in reply to 202249.6
Date: 11/28/2011 10:08:11 AM
Overall Posts Rated:
106106
direi anche che finchè i giovanotti hanno da crescere uno si sceglie il medico che vuole, ma nell'annata da 21enne sotto a livello 5 è maleducazione

tralasciando la maleducazione nei confronti della U21 e del suo coach in particolare che viene praticamente da se :-P

Come cavolo li paghiamo medico e allenatore Livello 5???? da una mano la federazione???

From: JJ-King

This Post:
00
202249.10 in reply to 202249.9
Date: 11/28/2011 11:07:59 AM
Overall Posts Rated:
1515
Come cavolo li paghiamo medico e allenatore Livello 5???? da una mano la federazione???

This Post:
00
202249.12 in reply to 202249.11
Date: 11/29/2011 9:18:20 AM
Overall Posts Rated:
22
Ho appena scoperto di avere un mio giocatore messo sotto osservazione dall'under 21...A me piace lavorare con i giovani,in lega vado abbastanza male ma come primo anno ci può stare...Ho preso un buon allenatore status avanzato e sto cercandi di creare un buon gruppo..Ho allenato i miei piccoli ragazzi in forma ora sul rimbalzo...visto che devo migliorare dovrei puntare su i nuovi under 21 italiani oppure devo continuare a migliorare le abilità di queli che ho??

From: zecchin

This Post:
00
202249.14 in reply to 202249.12
Date: 11/29/2011 10:54:13 AM
Alley Up
IV.29
Overall Posts Rated:
406406
Ho appena scoperto di avere un mio giocatore messo sotto osservazione dall'under 21...A me piace lavorare con i giovani,in lega vado abbastanza male ma come primo anno ci può stare...Ho preso un buon allenatore status avanzato e sto cercandi di creare un buon gruppo..Ho allenato i miei piccoli ragazzi in forma ora sul rimbalzo...visto che devo migliorare dovrei puntare su i nuovi under 21 italiani oppure devo continuare a migliorare le abilità di queli che ho??

ma tu non hai prospetti di u21 italiana...e, a meno che i polacchi non siano disperati (non credo), l'unico giovane che mi da a pensare ad una convocazione rapida solo per vedere le skill è il 20enne polacco (comunque scarso a 6k di stipendio a 20 anni)...
tuttavia, non allenare forma, non serve a niente tranne che in rari casi, anche perchè se fai fare ai tuoi giocatori circa 60 minuti a settimana la forma diventa e si mantiene ottimale....
poi, devi decidere se allenare nani o lunghi, prendere 3 o 6 allenandi (dipende se vuoi allenare monoruolo o biruolo) ed allenare quelli, non puoi allenare tutta la squadra in questo gioco...
comunque, per ulteriori informazioni, c'è il forum aiuto...scrivi lì o leggilo e troverai tutte le indicazioni che ti servono :-)

This Post:
00
202249.15 in reply to 202249.14
Date: 12/1/2011 12:30:22 PM
Overall Posts Rated:
3131
eeeeeeeeeeeeeeh'nfatti

questo qui secondo me è da aiuto

no?

This Post:
00
202249.16 in reply to 202249.15
Date: 12/1/2011 3:16:41 PM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
eeeeeeeeeeeeeeh'nfatti

questo qui secondo me è da aiuto

no?

Si spammoni

This Post:
00
202249.17 in reply to 202249.1
Date: 12/28/2011 9:44:23 AM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
Siamo approdati infine alla seconda fase. Sette vittorie su sette, roster, squadra e staff a regime. Ora si deve fare sul serio però.

Non abbiamo però fatto progressi solo sul fronte "sportivo". Dopo aver discusso a lungo di come tarare il sistema per non farcelo scappare di mano, è attivo da oggi un sistema di "tagli" dei giocatori non utili alla causa di U21 o NT.

Il motivo è presto detto: con 2311 giocatori nel db con 21 anni o meno e una trentina di scout (è un valore a regime da diverse stagioni) è possibile solo seguire blandamente gli aggiornamenti di skill, ma disperdendo le energie in un modo tale da rendere la cosa relativamente poco utile. Proprio per l'eccesso di giocatori, uno scout non può aiutare gli aspiranti manager a crescere come tali, e diffondere quella competenza sul training di cui c'è ampiamente bisogno.

Il meccanismo è stato disegnato per avere un doppio livello di controllo tra scout (che propone il taglio sulla base di regole definite, già a disposizione dei coordinatori), coordinatori che rivedono, e taglio finale a cura di pochi "eletti" per ulteriore sicurezza. Inoltre, i meccanismi adottati sono ad oggi relativamente blandi per evitare un taglio selvaggio: abbiamo preferito limitare gli effetti dei tagli in questa prima fase.

Infine, il meccanismo è stato discusso anche con il coach NT jericho, in modo che giocatori di potenziale interesse NT siano comunque seguiti dagli scout U21, per evitare sovrapposizioni complicate altrimenti da gestire.

Agli scout è richiesto comunque di comunicare il "taglio" al manager, rimanendo disponibili per ulteriori consigli che il manager voglia: ritengo infatti necessario che la funzione di "consulente" dello scout non sia eliminata. Io stesso sto regolarmente dando indicazioni su richiesta a manager di ex miei "scoutati". Un manager può aver svolto un ottimo lavoro, ma essere stato bersagliato da infortuni, o aver semplicemente avuto un giocatore con primarie troppo basse: va ringraziato e sostenuto.

Come detto, l'obiettivo è di maggiore efficacia di questa delicatissima funzione. La misura sarà avere un livello medio più alto dei giocatori, e un db aggiornato con maggiore capillarità e frequenza.

Last edited by GM-BlackMouse at 12/28/2011 9:45:16 AM