Ho appena scoperto di avere un mio giocatore messo sotto osservazione dall'under 21...A me piace lavorare con i giovani,in lega vado abbastanza male ma come primo anno ci può stare...Ho preso un buon allenatore status avanzato e sto cercandi di creare un buon gruppo..Ho allenato i miei piccoli ragazzi in forma ora sul rimbalzo...visto che devo migliorare dovrei puntare su i nuovi under 21 italiani oppure devo continuare a migliorare le abilità di queli che ho??
ma tu non hai prospetti di u21 italiana...e, a meno che i polacchi non siano disperati (non credo), l'unico giovane che mi da a pensare ad una convocazione rapida solo per vedere le skill è il 20enne polacco (comunque scarso a 6k di stipendio a 20 anni)...
tuttavia, non allenare forma, non serve a niente tranne che in rari casi, anche perchè se fai fare ai tuoi giocatori circa 60 minuti a settimana la forma diventa e si mantiene ottimale....
poi, devi decidere se allenare nani o lunghi, prendere 3 o 6 allenandi (dipende se vuoi allenare monoruolo o biruolo) ed allenare quelli, non puoi allenare tutta la squadra in questo gioco...
comunque, per ulteriori informazioni, c'è il forum aiuto...scrivi lì o leggilo e troverai tutte le indicazioni che ti servono :-)