BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Stagione 20 - i bb scrivono

Stagione 20 - i bb scrivono

Set priority
Show messages by
From: Akira7

This Post:
00
218950.9 in reply to 218950.8
Date: 5/28/2012 4:23:11 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
cerco di spiegarmi meglio

non so se sai che quando inizi e hai ad esempio solo 50 posti a bordocampo anche se metti i prezzi a 200 la gente viene sempre e riempe tutti i posti se già passi a 70-80 posti i posti che riempi sono sempre 50-55 esagerando

ora io non so come è gestito di preciso il pala (probabilmente qualcosa di sbagliato c'è perchè come dici tu non è possibile che per una sconfitta di un punto crolla l'affluenza anche se devo dire che controllando meglio il tuo pala tutto sto crollo non si vede sono -700 posti in piedi e altri 100 tra seduti e bordocampo) ma secondo me l'hanno fatto a livelli

diciamo che c'è una soglia oltre la quale è meglio abbassare il prezzo perchè con lo stesso prezzo che avevi prima riempi di meno mi è capitato ad esempio in V quando passando da 5500 posti in piedi a 5700 posti in piedi con i prezzi a 11 prima riempivo tutto anche vincendo la partita fuori casa la partita dopo ho avuto solo 5571 tifosi

pre questo dico che a base di tutto c'è il prezzo oltre i risultati e perdere di 1 o perdere di 30 c'è differenza come ti ho detto per aver perso la partita in trasferta ho avuto un -1300 non un -800 con i prezzi più bassi e meno posti a disposizione

poi capisco che sia una cosa che le fa girare parecchio, anche a me girano, però se il gioco è strutturato così bisogna adeguarsi