BuzzerBeater Forums

BB Italia > Novità S24

Novità S24

Set priority
Show messages by
This Post:
00
245105.9 in reply to 245105.8
Date: 7/1/2013 8:09:32 PM
Overall Posts Rated:
164164
questo è ben più condivisibile! diciamo che prima ti sei lagnato e solo adesso stai facendo critica.
il bb-forum è da sempre zeppo di persone che si lagnano di qualsiasi cosa succeda in bb. il fatto in sè non è sorprendente, dato che la maggioranza delle persone nella vita d'ogni giorno adotta il medesimo comportamento, tuttavia è irritante. sì, perchè se è abbastanza comprensibile che ci voglia grande coraggio e ferrea volontà per togliersi di mezzo dalla vita reale così dura e avara di soddisfazioni, non posso spiegarmi perchè quegli stessi debosciati si debbano infliggere la pena di giocare a un gioco di cui parlano così male.

Message deleted
This Post:
00
245105.11 in reply to 245105.9
Date: 7/2/2013 1:27:43 AM
Overall Posts Rated:
163163
La modifica sulla stoppata l'ho trovata inutile, in quanto essendo così costosa si continua ad evitarla rendendo inutile il suo aumentato effetto in partita.

Le altre modifiche di questa stagione, seppur alcune minime e non relative al problema maggiore secondo me del gioco (l'ingiocabilitá di piú del 50% delle tattiche), a me sono piaciute.
Anche il tanto criticato abbassamento di forma successivo ad un trasferimento lo trovo corretto: vero che i giocatori sono un codice come dici Spicy, ma è altrettanto vero che il gioco tende a emulare la realtá!
Se così facendo si eviterá di vedere squadre giocare la penultima di campionato e la prima di playoff con 3/5 di quintetto diversi, ben venga!

This Post:
00
245105.12 in reply to 245105.9
Date: 7/2/2013 2:56:59 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10241024
Second Team:
Lone Pine Productions
questo è ben più condivisibile! diciamo che prima ti sei lagnato e solo adesso stai facendo critica.
il bb-forum è da sempre zeppo di persone che si lagnano di qualsiasi cosa succeda in bb. il fatto in sè non è sorprendente, dato che la maggioranza delle persone nella vita d'ogni giorno adotta il medesimo comportamento, tuttavia è irritante. sì, perchè se è abbastanza comprensibile che ci voglia grande coraggio e ferrea volontà per togliersi di mezzo dalla vita reale così dura e avara di soddisfazioni, non posso spiegarmi perchè quegli stessi debosciati si debbano infliggere la pena di giocare a un gioco di cui parlano così male.

Ma infatti a me BB piace!! Altrimenti non starei qui, e non sarei così forte fortissimo, tanto da avere, al contrario di dexter, tanti (soli) ori in bacheca.

Le critiche, almeno le mie, sono circoscritte ad aspetti tutto sommato minori. In generale il gioco e la comunità mi divertono molto. Inoltre, prendendo atto che questa modifica della forma non fa schifo a tutti, mi rendo conto che evidentemente è solo una mia opinione personale, e che non è oggettivamente una merdata.

This Post:
00
245105.13 in reply to 245105.12
Date: 7/2/2013 3:37:58 AM
Overall Posts Rated:
454454
a me la nuova modifica che va ad intaccare la forma di un nuovo acquisto piace. Anche perchè io sono uno che ci mette dei secoli a comprare un nuovo giocatore. Secondo me questa modifica sarebbe perfetta se non mettesse in difficoltà le nazionali: alla fine un giocatore che va in una nuova squadra si deve ambientare, ma in nazionale no.

This Post:
00
245105.15 in reply to 245105.14
Date: 7/2/2013 7:59:06 AM
Overall Posts Rated:
176176
Sta invecchiando.

Comunque a me il calo di forma piace, si evita di vedere squadre che galleggiano per tutta la stagione e poi subito prima dei PO si comprano un paio di mostri, gabbando chi si sbatte per mantenersi ad alto livello durante le 14 settimane.

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
This Post:
00
245105.16 in reply to 245105.13
Date: 7/2/2013 8:11:48 AM
Overall Posts Rated:
11011101
a me la nuova modifica che va ad intaccare la forma di un nuovo acquisto piace. Anche perchè io sono uno che ci mette dei secoli a comprare un nuovo giocatore. Secondo me questa modifica sarebbe perfetta se non mettesse in difficoltà le nazionali: alla fine un giocatore che va in una nuova squadra si deve ambientare, ma in nazionale no.

Sai che quello che stai dicendo parafrasato è: "doveva calare il TS e non la forma"?

This Post:
00
245105.17 in reply to 245105.16
Date: 7/2/2013 9:09:25 AM
Overall Posts Rated:
12001200

Sai che quello che stai dicendo parafrasato è: "doveva calare il TS e non la forma"?

Di difficile implementazione (cit.)

This Post:
00
245105.18 in reply to 245105.16
Date: 7/2/2013 9:20:29 AM
Overall Posts Rated:
163163

Secondo me sarebbe stato peggio.
Il calo di forma tocca solo il nuovo acquisto, il calo di ts interesserebbe la prestazione dell'intera squadra.
Se il nuovo acquisto fosse un allenando o un panchinaro girerebbero le balle vorticosamente :)

This Post:
00
245105.19 in reply to 245105.18
Date: 7/2/2013 10:29:10 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Però se vuoi fare qualcosa che tocchi solo il club e non la nazionale, l'unico modo è agire sul ts.

Advertisement