BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Vincere una V serie.

Vincere una V serie.

Set priority
Show messages by
This Post:
00
259642.9 in reply to 259642.6
Date: 6/24/2014 11:07:56 PM
Overall Posts Rated:
7474
vinco la prima dei playoff riservando anche i giocatori per fargli avere la forma al massimo, ora gioco contro questa:
http://www.buzzerbeater.com/team/46904/overview.aspx
mi consigliate di mettere partita decisiva per i playoff oppure normale, gioco in trasferta ( a causa della differenza reti nella regular season). In questa stagione l'ho battuta in casa ma ho perso fuori sempre di pochi punti in tutte e due le gare.
in caso andassi in finale potrei giocarmela anche perché la prima che ha chiuso il girone a punteggio pieno gli mancheranno molto probabilmente i due migliori giocatori (causa infortunio), in campionato ho perso in trasferta per 4 punti ( in casa mia non si è giocata) secondo voi penalizza molto giocare la partita precedente con quel impegno?

no, perche' l'entusiasmo ai playoff funziona in modo diverso. nello specifico:

-partita normale playoff= i giocatori giocano come se avessi fatto normal, pero' l'entusiasmo sale come se avessi fatto partitella

-prtita decisiva playoff= i giocatori giocano come se avessi mozzato, pero' l'effetto sull'entusiasmo e'' quello di un normal'

vai di decisiva: se vinci sei in finale con lo stesso entusiasmo; se perdi, dell'entusiaasmo in piu' non te ne fai niente.

This Post:
00
259642.10 in reply to 259642.9
Date: 6/25/2014 1:34:50 PM
Overall Posts Rated:
11
ok decisiva, in caso andassi in finale e verrei sconfitto, potrei essere ripescato?

This Post:
00
259642.11 in reply to 259642.10
Date: 6/25/2014 8:36:23 PM
Overall Posts Rated:
7474
ok decisiva, in caso andassi in finale e verrei sconfitto, potrei essere ripescato?

No, nella classifica unita fra le 2 conference non sei primo. Viene ripescato il primo, se non ha vinto i playoff.