Campioni!!! Dopo un numero infinito di tentativi e delusioni, finalmente arriva la tanto desiderata vittoria del campionato! Si va in III, non vedo l'ora di confrontarmi con questa nuova realtà! C'è ancora la speranza di poter sfruttare Robertino a dovere
Parlando di gara-2, innanzitutto mi spiace per Piacitelli, avevo detto di non volere infortuni e mi spiace sia capitato. Quanto ha inciso? Non conosco le skill, mi è tuttavia parso la tua scelta Save sia stata quella di andare small "estremizzando" la tua squadra verso il tuo punto di forza, non so se con Piacitelli la difesa in area sarebbe salita vertiginosamente. Se la risposta fosse sì la perdita sarebbe stata molto importante, in caso contrario sicuramente significativa ma forse meno di quanto sarebbe stata con due lunghi in campo e una reale possibilità di pareggiarmi in IS e RB.
Ad ogni modo la partita è andata agli antipodi rispetto a gara1, io sono andato interno perché in casa sapevo difficilmente saresti riuscito a chiudermi l'area. D'altro canto tu hai provato una strategia mischiando le carte, io stesso tentai qualcosa di simile l'anno scorso con Locoste quindi capisco il tentativo. Ti manca qualcosa onestamente sotto canestro, ma ho come la sensazione che i nuovi arrivati Kafkalas e sopratutto Glastra siano qui per questo...con loro potrai completare la squadra ;)
Detto questo, gara1 è stata decisiva, lì c'era veramente enorme equilibrio e un risultato diverso lì avrebbe portato a una serie decisamente diversa.
Faccio un in bocca al lupo a tutti! Un saluto particolare a bargia e Donte che sono co-gironisti da una vita oramai! Prendete il mio posto come contender quanto prima dai! ;) Passerò a seguirvi di tanto in tanto!