Complimenti per il trionfo elettorale contro il nulla![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)
Mi temevano così tanto...che si sono scansati
![XD](/images/conf/emoticons/laughing.png)
, un altro po' quando in stagione 32 vincesti per la prima volta...avevo preso più voti
![XD](/images/conf/emoticons/laughing.png)
Mi raccomando giocatela bene, la prima stagione soprattutto è quella più complessa perché il salto da scout a ct non è semplice come si può pensare.
Ti trovi dal ricevere piani di allenamento da altri a crearli tu ex novo e un aspetto fondamentale e un consiglio che mi sento di darti è: fai crescere i giocatori e convoca quelli che più son in linea con il tuo modo di giocare
Si, questo in parte lo ho notato, e già me ne pento...accettate le mie dimissioni??? Per quanto riguarda il tuo consiglio....è un ottimo consiglio e lo accetto volentieri.
Seconda cosa: occhio ai roster avversari, in queste stagioni con me dovresti esserti abituato ad analizzare gli avversari, ma stavolta sei tu a prendere le decisioni, per fortuna![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)
Si...da lunedì che le convocazioni saranno abbastanza definitive...inizierà lo studio dei nemici
Ultima cosa: coinvolgi sempre la comunità, perché ti dà tanta soddisfazione.
La comunità sarà importantissima
Nel frattempo ottima amichevole con Scaranari assoluto protagonista con 10 ast e 7 stl oltre a 14 pts.
Mi è piaciuta molto anche la prestazione di Thaqi negli ultimi minuti
"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.