Beh io considerato che ho pescato un MVP nel draft andrò di allenamento pesante :). In bocca al lupo a tutti per la nuova season.
Beh io considerato che ho pescato un MVP nel draft andrò di allenamento pesante. In bocca al lupo a tutti per la nuova season.Crepi il lupo!Mi sa che la mia prima scelta nel draft me l'ha fregata Atletico Strakanati
Beh io considerato che ho pescato un MVP nel draft andrò di allenamento pesante. In bocca al lupo a tutti per la nuova season.
era diverso tempo che nn perdevo su un buzzer.....la nostra sfida è appena iniziata...
era diverso tempo che nn perdevo su un buzzer.....la nostra sfida è appena iniziata...Francamente ero tentato di motsarla come la stagione scorsa, avendo poi comunque modo di rimediarlo subito il mots insomma, ma non mi sembrava il caso alla prima di campionato.Mi è andata davvero troppo bene considerando che sono stato sotto fino all'ultima sirena.
era diverso tempo che nn perdevo su un buzzer.....la nostra sfida è appena iniziata...Francamente ero tentato di motsarla come la stagione scorsa, avendo poi comunque modo di rimediarlo subito il mots insomma, ma non mi sembrava il caso alla prima di campionato.Mi è andata davvero troppo bene considerando che sono stato sotto fino all'ultima sirena.anche io volevo motsarla...ma ndr mi ha datto che alla prima si motsa solo se è in tv e contro il rivale di team...e allò ho normalato altrimenti ti saresti beccato un mots in faccia XD
era diverso tempo che nn perdevo su un buzzer.....la nostra sfida è appena iniziata...Francamente ero tentato di motsarla come la stagione scorsa, avendo poi comunque modo di rimediarlo subito il mots insomma, ma non mi sembrava il caso alla prima di campionato.Mi è andata davvero troppo bene considerando che sono stato sotto fino all'ultima sirena.anche io volevo motsarla...ma ndr mi ha datto che alla prima si motsa solo se è in tv e contro il rivale di team...e allò ho normalato altrimenti ti saresti beccato un mots in facciaAd Hattrick il mots alla prima invece non esiste mai a prescindere. Forse x questo non l'ho fatto!! :D
era diverso tempo che nn perdevo su un buzzer.....la nostra sfida è appena iniziata...Francamente ero tentato di motsarla come la stagione scorsa, avendo poi comunque modo di rimediarlo subito il mots insomma, ma non mi sembrava il caso alla prima di campionato.Mi è andata davvero troppo bene considerando che sono stato sotto fino all'ultima sirena.anche io volevo motsarla...ma ndr mi ha datto che alla prima si motsa solo se è in tv e contro il rivale di team...e allò ho normalato altrimenti ti saresti beccato un mots in faccia
Giocare un attacco esterno ed avere il proprio centrone come top scorer!!!