ma dire che non ci sono differenze di economia tra divisioni mi sembra un'eresia.
no infatti ci sono ed è giusto che sia così, così come è giusto che giocatori di V tentino di allestire squadre competitive x poi cercare di mantenerle il più possibile...
io iniziato il gioco avevo intenzione soprattutto di pensare ad allenare e cercare di intervenire sul mercato il meno possibile, ora ho cambiato (ma x forza di cose!!!) strategia... in due giovedì ho stravolto la rosa in positivo, e cercherò di tenerla ad alti livelli il più possibile, penso sia fattibile senza fare un trading esasperato ma facendone uno mirato...c'è poco da fare, molti giocatori che di giovedì costano 1k si rivendono la domenica a 50k...ne basta anche solo uno a settimana e si arriva al lunedì tranquillamente in pari, fino a che non cambieranno radicalmente gli stipendi
x tenebra: secondo me gli affari ci sono stati eccome...ti dò anche l'identikit: ala forte 25/26enne, con un paio di rispettabili e un paio di sufficienti tra skill primarie e secondarie...ce ne erano una montagna, gente sui 4500 di stipendio andati via a max 10/20k...poi la domenica gli stessi giocatori valgono 4 volte tanto