BuzzerBeater Forums

BB Italia > Destro pensaci tu

Destro pensaci tu

Set priority
Show messages by
This Post:
00
258055.90 in reply to 258055.89
Date: 4/27/2014 11:46:23 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Perdonami, ma è una conclusione che non condivido.

Quale conclusione?
Io ho solo detto che mi faccio i cazzi miei, fregandomene di quello che fanno gli altri. A conferma di ciò, le partite della Juve o di qualsiasi altra squadra manco le vedo perchè mi annoiano a morte. Non mi pare di aver detto che la Juventus abbia rubato questo scudetto.


Solo che l'Italiota medio vede complotti ovunque, lui ha ragione e chi vince "Rubba" in qualsiasi sport...

Dopo Calciopoli direi che queste frasi hanno molto poco senso. I complottisti, di cui io non faccio parte per il semplice motivo che è una perdita di tempo, sono stati abbondantemente legittimati. E per inciso, non ho capito se mi stai dando dell'italiota medio...



Perdonami, ho travisato, pensavo avessi voluto dare una conclusione diversa......

E no, non ho dato dell'italiota medio a te.... lo do a chi ragiona come ho scritto ieri, in stile "gomblotto del post 26 maggio per la risurrezione della corropolese AS"

This Post:
11
258055.92 in reply to 258055.91
Date: 4/27/2014 1:39:10 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Villanova, Boskov...


Fossi Mazzone, non mi sentirei così sereno

From: Greer14

This Post:
00
258055.93 in reply to 258055.92
Date: 4/27/2014 1:53:38 PM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
"Rigore è quando arbitro fischia"!
Ciao Vujadin

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
From: Jinki

This Post:
00
258055.94 in reply to 258055.88
Date: 4/27/2014 4:01:48 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Sia chiaro, ciò non toglie che può essere (ai tavoli della lega, naturalmente, e non in teorie complottistiche) che siano state prese decisioni pro o contro una società ai piani alti, ma in questa stagione, sinceramente, stando solo al campo, non stiamo parlando di situazioni "decisive" per lo scudetto tipo il Goal di Muntari. Anzi, ho visto (leggasi la partita a Marassi con il Genoa) anche alcuni arbitraggi "contro" la Juve.


epic fail

lo scudo lo si è vinto di 4 punti,quindi il gol di muntari lascialo per le future interviste ad acciughina allegri(stile gigi simoni)prima di tutti i milan-juventus da qua a sempre.
e poi per gli smemorati come te ,in quella partita successe di tutto pugni e gol annullati validi.

From: GM-Dyd

This Post:
00
258055.96 in reply to 258055.94
Date: 4/27/2014 4:11:46 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
non è interessante di quanti punti si vince lo scudetto, perchè l'evento in se pregiudica molto, in quanto influisce su uno "scontro diretto".... così come a te piace vivere nella realtà parallela dove il non goal di muntari se anche dato fa il paio con il goal annullato a Matri, per me in caso di vittoria del Milan staremmo a parlare di una situazione differente, dove moralmente dismo agli antipodi.

Ma rientriamo nel campo delle ipotesi, e con i Se e i Ma la storia non si fa.


Di certo non è un Epic fail, in quanto di base l'errore c'è.

From: Jinki
This Post:
00
258055.97 in reply to 258055.96
Date: 4/27/2014 4:20:32 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

From: Jinki

This Post:
00
258055.98 in reply to 258055.96
Date: 4/27/2014 4:23:43 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Di certo non è un Epic fail, in quanto di base l'errore c'è.

di base c'è, perchè parlare dell'errore singolo non ha determinato lo scudetto. 4 punti .

poi se vuoi se ne discute a notte dei ventordici rigori sbloccapartita dati al milan quell'anno,e di altri errori che avvantaggiavano al juve..

From: GM-Dyd

This Post:
00
258055.99 in reply to 258055.98
Date: 4/27/2014 4:57:33 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Arieccolo....


capisci quello che ti pare.

Ho detto che, a livello scudetto, fu decisivo. Non ho detto assegna lo scudetto, non ho detto altro. Nella mia mente c'è questo ragionamento (e sarebbe tale indipendentemente da chi lo riceve): chi segue ha buttato al vento un'occasione, chi è davanti ha evitato di perdere punti...

Ricorda che io la penso diversamente, ovvero Se viene dato quel goal, siamo 2-0 con una partita da scrivere, e non che siamo 2-1 più il goal in NON fuorigioco annullato a matri, chiaro? e, sottolineo, questo è un ragionamento che faccio a qualsiasi maglietta indossata.


Chi ha vantaggio psicologico?

Può essere che chi segue si demoralizza perchè la distanza è rimasta tale e gioca con meno convinzione perchè non ha più "chance" di mangiare punti?

Può essere che tu stia tuonando solo perchè io abbia citato la Juve?


(ah, probabilmente confondi la situazione scudetto con i "rigori champions" dati al milan, nel frattempo)

Detto questo, sei riuscito a prendere sulla difensiva una situazione del tutto neutrale che non puntava il dito su nessuno, ne tantomeno era un'accusa ma solo un riportare fatti.

Io ne avrei di situazioni, da tifoso del Bologna, a cominciare da come venimmo mandati in SerieB perchè non facemmo giocare abbastanza tal Alessandro Frara, e sinceramente vedo molti favori al Sassuolo in stile Seconda squadra Juve, ma qui stiamo parlando di teorie del complotto di basso livello... manco ci perdo tempo a fare i dossier...

From: Jinki

This Post:
00
258055.100 in reply to 258055.99
Date: 4/28/2014 2:03:46 AM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
io non capisco quello che mi pare,leggo e rispondo.

hai parlato di errore decisivo per lo scudetto,quando lo scudetto anche a partita persa restava bianconero.

poi su 2-0 non è per nula finita la partita,anzi io credo che se avessero convalidato il gol la juve l'avrebbe pure vinta quella partita.Questo in base a dei precedenti,al fatto che il milan il 2t non stava nemmeno in piedi,mentre la juve le partite le risolveva quasi sempre nel secondotempo e per finire il milan sarebbe dovuto rimanere in 10 per la mancata espulsione di mexes(pugno a boriello).

le tue sono mere supposizioni,come le mie,di reale c'è che tolto 1 punto alla juve e dati 2 al milan non sarebbe stato determinate per lo scudetto.


Io tuono perchè la gente si fa abbindolare dal matrellamento mediatico(a partire dal gol di turrone) e come vedi scrive che un errore ha determinato lo scudetto,e continuerà a dirlo(SBAGLIANDO).
di rigori al milan ne hanno dati una caterba e sullo 0-0, ricordo microcontatti su ibra e un fallo di pato su manfredini girato palesemente. tanto che si facevano scommesse su quado davano il rigore al milan sullo 0-0.

Detto questo ho preso quello che hai scritto,che non era ne neutrale ne corretto,e puntava il dito sulla "juve che ruba" che ormai per voi antijuventini è un alibi bello che fatto .

per l'ultima parte ti sei risposto nell'ultima riga.

Advertisement