Della penalizzazione rispetto alle altre nazioni me ne sbatto sinceramente..c’è solo la BBB che coinvolge massimo 3 squadre italiane ogni anno, e non sarebbe dunque un grosso problema perdere competitività..per di più continuando in questo modo stiamo realmente perdendo, anno dopo anno, competitività internazionale: scommetto che la stagione prossima la finale di BBB vedrà protagonista il giapponese(in realtà è americano) superflyguy, che stravince ogni anno in un campionato ridicolo ed ha mega incassi..non a caso nel finale di questa stagione si è creato una corazzata devastante ai livelli (se non più forte
(10348466)(10373438)) di Toroo..
La mia è una proposta che potrebbe coinvolgere le prime 2 serie (o semplicemente la serie A): non credo possa essere una cosa da estendere su vasta scala, ma credo che per squadre già costruite (penso alle squadre di A dove oramai tutti hanno ottimi centri e ottimi piccoli, e quindi non è così evidente la differenza tra un allenatore di lunghi e uno di piccoli a livello di monte stipendi), potrebbe essere un'ottima idea per risparmiare qualcosa e investirli sul palazzetto o in allenandi..per di più, in ottica riduzione monte stipendi, magari vedremmo delle squadre di A allenare anche 18enni, ritrovando il gusto dunque di far crescere dall'inizio un piccolo lebron o un piccolo howard..
Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 2/18/2009 7:15:43 AM