Di Hilboezen ce n'è uno tutti gli altri son nessuno :)Ma volevi scambiare alla pari sul serio? O_O"
Se hai svariati soldini per me se ne può anche parlare :)Drago lo metterò probabilmente a zero ma anche tenendolo una settimana in più non fallirei e manco fallirei se lo dovessi tenere anche quella dopo ancora, il punto è che diventa inutile buttare soldi se poi la squadra perde cmq :(@fresco: se vuoi il turco sparami bbmail un prezzo, almeno vorrei andare in pari...
Fammi capire, tu investi su dragomir mediocre di forma, da quando lo hai comprato giochi 3 partite (a memoria, non sono sicuro), vinci una di coppa e una in casa e perdi su uno dei campi + difficili di tutto BB e questo ti basta per dire che la squadra perde? Mi piacerebbe capire quali meccanismi ti portano a cambiare idea come una teenager cambia i vestiti.Ma un progetto un filo più a lungo termine della settimana fa schifo?
Luserinho, come ho scritto sopra, basta una giornata storta per perdere il campionato e perdere il campionato fosse anche all'ultima partita equivale ad aver buttato via una milionata in stipendio. Lui lo avevo comprato per allenarlo sperando che la coppia turco-brasiliana potesse reggere il confronto con altre coppie. Il problema non è assolutamente lui, è il contorno che non va bene. Il campo era difficilissimo, forse il ts era pure più alto ma giocavo al meglio e con più impegno ed essere sotto di 23 punti mi ha fatto capire che questa squadra ancora non va per nulla bene e non va bene nei lunghi non nei nani, quindi si cambia e si amplia il palazzetto rimettendoci in tutta sta stronzata un bel pò di soldi. Le cose sarebbero state ben diverse se non avessi preso il turco qualche ora prima, allora avrei avuto riserve per tentare cmq la sorte. A mio modo di vedere entrambi sono stati degli affari e dragomir per chi se lo può permettere è un ottimo investimento da rivendere pre-po, imho.