BuzzerBeater Forums

BB Italia > Sciabolata Moribonda

Sciabolata Moribonda (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: lentigos

This Post:
00
240419.905 in reply to 240419.876
Date: 5/20/2013 8:43:16 AM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277

la conclusione di tutto ciò è che finalmente il campionato è finito e ci si può gustare in santa pace playoff italiani e NBA

E col tennis come la mettiamo?

andiamo che nel w/e ero al foro italico..

From: Tuddu

This Post:
00
240419.906 in reply to 240419.899
Date: 5/20/2013 8:44:53 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Quindi secondo il tuo discorso io, dopo aver visto Milan-Avellino con San Siro stracolmo ed essermi innamorato di questa maglia dovrei smettere di tifare e dare contro i miei colori a causa dell'attuale presidente?

No, non dovresti. Ma poi non puoi pretendere che non si pensi di te quello che si pensa di te. Se la spectre facesse una squadra di basket tu la tiferesti solo perchè ha una bella tifoseria?

I soldi di Agnelli sono puliti? E quelli di Moratti?

Premesso che si può tifare Inter da prima dell'arrivo di Moratti, tipo me, in quel caso rientrerei nella prima tipologia prima descritta per i tifosi del milan. Ma in ogni caso se non sono puliti, sono molto più puliti. Non esiste il bianco e il nero, esiste il grigio a diverse tonalità. Non fare benaltrismo.

E aggiungo che non ci vedo niente di male da bambini a innamorarsi della ferrari che partecipa al torneo dei go-kart perchè vince sempre e compra tutti i campioni, alla fine mica nasciamo imparati. Però poi si cresce.

Vergognamoci tutti e chiudiamo il calcio a sto punto... Se teniamo in piedi la baracca dare contro alle squadre a causa dei presidenti è insensato....

Chiudere tutto non serve a niente, ripensare il sistema sì. E non ci vedo nulla di insensato, dato che le squadre, soprattutto la vostra, è diretta emanazione dei soldi del presidente.

non parlo di Gomblotto sia chiaro (non sto dicendo povero il milan perseguitato, ci vogliono tutti male, giornalisti infami), ma dell'assurda antipatia nei confronti del Milan solo perchè è la squadra del Berlusca.

Tranquillo, la juve rimane la più odiata.

This Post:
00
240419.907 in reply to 240419.903
Date: 5/20/2013 8:47:47 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Parlavo delle squadre in lotta o in predicato id lottare per il terzo posto.

Ma guarda che cavilli pur di includere l'inter. :P

This Post:
00
240419.908 in reply to 240419.902
Date: 5/20/2013 8:49:02 AM
Overall Posts Rated:
12491249
no, in quel caso sarebbe stato palese a tutto il mondo che era un furto :p

ma no, ma che dici XD

From: Pericle

This Post:
11
240419.909 in reply to 240419.890
Date: 5/20/2013 8:57:37 AM
Overall Posts Rated:
330330

sembra che lavori per studiosport. il rigore su balotelli è ridicolo, dire che ci sta è negare la realtà. e la giustificazione del fallo di ambrosini... beh giusto un milanista coi paraocchi può darla.

Come sempre non ce la fai ad argomentare, devi in qualche modo fare il tu-du dall'alto del cucuzzolo.

Un rigoretto così io non l'avrei dato, ma, come ho già scritto, in Italia se ne danno a decine di simili da anni, basta una lieve spinta ed un cascatore abile e gli arbitri indicano il fischietto.
In Europa sta roba, Barcellona e Messi a parte, non succede mai.

Nell'azione di Ambrosini l'azione non era ancora iniziata e prima che la palla venga battuta se ne vedono a centinaia di spinte-trattenute ecc..

Ciao Tu-Du

This Post:
33
240419.910 in reply to 240419.898
Date: 5/20/2013 9:10:08 AM
Overall Posts Rated:
235235
Che poi a me fottesega di chi è andato in Cempions, tanto il Milan se non fa un briciolo di mercato deve solo sperare in un sorteggio pieno di culo come negli ultimi anni, la Fiorentina in ogni caso non penso avrebbe avuto migliori prospettive ergo tange veramente poco.
Quello che mi premeva sottolineare era che una conclusione "viola" della faccenda avrebbe dato una bella ripulita al malpensiero che accompagna ogni finale di campionato. E non perché avrebbero fatto fuori il Milan, ma perché per una volta una squadra già retrocessa non avrebbe steso il tappeto rosso, un arbitro non avrebbe strafavorito la grande metropoli calcistica, tanto da far sembrare tutto, come sempre, pilotato. Ci fosse stata di mezzo l'Inter, la Lazio, la Roma, chiunque avrei detto la stessa cosa. Lo so, sono un utopista.

in effetti negli ultimi 4 anni l'enorme fortuna del milan nei sorteggi ha portato per due volte il barcelona (ottavi e quarti) e manchester utd (ottavi), mica tutti pescano corazzate come il celtic, eh..aggiungendo i sorteggi dei gruppi si è partiti per bene 3 volte come teste di serie: in ben due occasioni dalla seconda fascia abbiamo preso il real madrid, quest'anno ci è andata bene e lo ammetto; nell'unica annata in cui siamo partiti in seconda fascia abbiamo preso il barcelona..tutta sta fortuna, non che io la veda molto..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
240419.911 in reply to 240419.910
Date: 5/20/2013 9:15:32 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Che poi a me fottesega di chi è andato in Cempions, tanto il Milan se non fa un briciolo di mercato deve solo sperare in un sorteggio pieno di culo come negli ultimi anni, la Fiorentina in ogni caso non penso avrebbe avuto migliori prospettive ergo tange veramente poco.
Quello che mi premeva sottolineare era che una conclusione "viola" della faccenda avrebbe dato una bella ripulita al malpensiero che accompagna ogni finale di campionato. E non perché avrebbero fatto fuori il Milan, ma perché per una volta una squadra già retrocessa non avrebbe steso il tappeto rosso, un arbitro non avrebbe strafavorito la grande metropoli calcistica, tanto da far sembrare tutto, come sempre, pilotato. Ci fosse stata di mezzo l'Inter, la Lazio, la Roma, chiunque avrei detto la stessa cosa. Lo so, sono un utopista.

in effetti negli ultimi 4 anni l'enorme fortuna del milan nei sorteggi ha portato per due volte il barcelona (ottavi e quarti) e manchester utd (ottavi), mica tutti pescano corazzate come il celtic, eh..aggiungendo i sorteggi dei gruppi si è partiti per bene 3 volte come teste di serie: in ben due occasioni dalla seconda fascia abbiamo preso il real madrid, quest'anno ci è andata bene e lo ammetto; nell'unica annata in cui siamo partiti in seconda fascia abbiamo preso il barcelona..tutta sta fortuna, non che io la veda molto..

Parlavo dei gironi di qualificazione... è già tanto se superate quelli. Malaga Zenit e Anderlecht erano proabilmente il girone più debole quest'anno. L'anno prima vero che c'era il Barcellona, ma accanto a loro i fortissimi BATE e Viktoria Plzen.

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 5/20/2013 9:17:20 AM

From: Pericle

This Post:
00
240419.912 in reply to 240419.910
Date: 5/20/2013 9:18:01 AM
Overall Posts Rated:
330330
Si, ma ancora non hai capito che qua molti intervengono per far caciara. Piace così e amen.
Anche Tombola, che è spesso lucido, è caduto in jinkiate qualunquiste.
Il calcio fa male!

Cambiando discorso: ho letto una statistica che elegge Balotelli come il giocatore che ha subito più falli in Europa nella stagione 2013.
Povero Mario.

This Post:
00
240419.913 in reply to 240419.912
Date: 5/20/2013 9:22:34 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Menomale che ci sei tu, sìsì.

Ringraziate che avete preso Mario, altrimenti stavate a far compagnia all'Inter. A proposito, El Shaarawy? :p

This Post:
00
240419.914 in reply to 240419.911
Date: 5/20/2013 9:26:48 AM
Overall Posts Rated:
235235

Parlavo dei gironi di qualificazione... è già tanto se superate quelli. Malaga Zenit e Anderlecht erano proabilmente il girone più debole quest'anno. L'anno prima vero che c'era il Barcellona, ma accanto a loro i fortissimi BATE e Viktoria Plzen.

ho capito, ma in terza e quarta fascia non è che ci possano essere solo fenomeni..se peschi il barca dell'epoca che voleva dire partire a -6 ci può stare che ti dica bene nelle altre due squadre..se non ricordo male avete pescato anche un codice fiscale voi recentemente..per quest'anno ho ammesso che siamo stati fortunati..magari se se ne va allegri zoppichiamo un pò meno nei gironi..

Last edited by gerter at 5/20/2013 9:27:23 AM

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
From: Tuddu

This Post:
00
240419.915 in reply to 240419.909
Date: 5/20/2013 9:29:11 AM
Overall Posts Rated:
12491249

Un rigoretto così io non l'avrei dato, ma, come ho già scritto, in Italia se ne danno a decine di simili da anni, basta una lieve spinta ed un cascatore abile e gli arbitri indicano il fischietto.

Ma proprio no. Stai giudicando lieve spinta una non spinta e anche in italia questi non sono giudicati falli. va che c'è poco da argomentare, si vede a occhio nudo che il fallo è una pura invenzione dell'arbitro. se poi vuoi dire che altri furbetti sono riusciti a fregare l'arbitro ok, ma il rigore non esiste in nessuna delle realtà contingenti.

Nell'azione di Ambrosini l'azione non era ancora iniziata e prima che la palla venga battuta se ne vedono a centinaia di spinte-trattenute ecc..

Hai una certezza degna del miglior moviolista. Nemmeno a studio sport, che ha provato a giustificarlo con la tua stessa motivazione, l'hanno affermato con tale sicurezza. Han detto che non si sa. E se lo dicon loro...

Advertisement